La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BIGLIETTI BON JOVI

BIGLIETTI BON JOVI

Bon Jovi in concerto in Italia! La leggendaria band statunitense sarà allo Stadio San Siro di Milano per una data unica del Bon Jovi Because We Can - Tour. Un'occasione imperdibile per vedere dal vivo il gruppo di Bon Jovi e ascoltare la musica che ha fatto da colonna sonora a diverse generazioni di giovani.

Su BigliettiEventi.info trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti del concerto di Bon Jovi del 29 giugno 2013 allo Stadio San Siro di Milano.

Il comparatore prezzi indica i prezzi più economici e le offerte più vantaggiose per acquistare i biglietti del concerto di Bon Jovi sui siti di secondary ticketing e scambio biglietti tra fans.

Bon Jovi Because We Can - Tour

29 giugno 2013, Stadio San Siro, Milano

Vuoi essere sempre informato sulle date di Bon Jovi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


Non hai trovato quello che cercavi? Cerca nel nostro Chiedi&Rispondi

Concerti Bon Jovi in programma

Non ci sono date in programma per questo evento. Di seguito le date passate:

OPEN AIR TOUR 2011

Domenica 17 Luglio 2011 Stadio Friuli - Udine

BON JOVI BECAUSE WE CAN – THE TOUR

Sabato 29 Giugno 2013 Stadio G. Meazza - Milano

BON JOVI

Nati nello stato del New Jersey negli Stati Uniti, i Bon Jovi hanno dato molto alla storia della musica rock, miscelando vari generi e promuovendo stili differenti ad ogni album. Il gruppo formato dal frontman Jon Bon Jovi, Tico Torre, David Bryan e Richie Sambora è stato una delle band più seguite nel mondo, ricevendo premi e riconoscimenti in ogni dove. Il gruppo si forma nel 1983, quando i Bon Jovi vincono un concorso radiofonico con la hit Runaway e l’anno dopo debuttano con l’album omonimo direttamente al primo posto nella classifica americana dei dischi più venduti del periodo. Fin da subito vanno in tour per promuovere l’album, esibendosi sul palco prima di artisti del calibro dei Kiss e Rolling Stones, scatenando un enorme successo in tutto il mondo.

L’anno successivo pubblicano “7800°Fahrenhet”, anticipando da un altro grande tour in giro per il continente. Nel 1986 è la volta di “Splippery when wet” per cui i Bon Jovi collaborano con Desmond Child per i testi, ottenendo ben 12 dischi di platino. Con quest’album nacque un nuovo genere musicale, ovvero l’hard rock, ed un nuovo movimento cioè l’hair metal e i Bon Jovi vincono numerosi premi agli Mtv Musica Awards e ai Grammy Awards. “New Jersey” esce nel 1988, ed è il quarto album della band, susseguito da un tour in molti paesi come in Russia e in Germania, ottenendo il tutto esaurito in pochi giorni dall’uscita dei biglietti. Durante gli Mtv Video Music Awards del 1989 i Bon Jovi si esibirono in un live acustico senza precedenti, il quale suggerì ai dirigenti della rete musicale di creare il programma Mtv Unplugged.

Dopo il grande successo, i membri della band decisero di prendersi una pausa, e dopo due anni si rimisero a lavoro per il nuovo album. “Keep the faith” esce nel 1992, e il gruppo diventa più maturo e serio, promuovendo il tour tratto dall’album in uscita. Due anni più tardi è il singolo Good Guyes Don’t Always Wear White, a tenere banco nelle classifiche mondiali, anticipando la prima raccolta di successi intitolata “Cross Road”. Dall’album viene pubblicato il romantico Always, che vende più di quattro milioni di copie in tutto il mondo, affermando lo stile rock ma poetico del gruppo.

Dopo un periodo molto frenetico, la band decide di prendersi una pausa, e il frontman Jon Bon Jovi decide di coltivare la sua passione di attore, recitando in numerosi film. Nel 2000 la band si rimette a lavoro, registrando “Crush”, album ricco di innovazione e ritmi travolgenti, uno dei singoli di più successo è It’s My life, canzone rock dal sapore coinvolgente. Due anni più tardi il gruppo si dedica alla registrazione di “Bounce”, preparando anche il tour omonimo. Il tour diventa uno dei più importanti dell’anno, in cui il record dei 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, inaugura una nuova fase della carriera dei Bon Jovi. Nel 2005 esce “Have a Nice Day”, e la band parte con un nuovo tour mondiale in Australia, Usa, Asia ed Europa. Dopo “Lost Highway” di stampo country, la band si rinnova nel 2009 con l’album “The Circe”, il cui singolo di lancio “We weren’t born to follow” sarà nominato anche ai Grammy Awards. Per il 2013 è prevista l’uscita del nuovo disco dal titolo “What About Now” e un nuovo tour mondiale che toccherà anche l’Italia.

a cura di Nicoletta de Vita

Il video live di Always dei Bon Jovi:

Commenti degli utenti alla pagina:

giovanni il 21-09-11 alle 11:55:20 ha commentato:

cerco due biglietti per il concerto dei red hot chili peppers a torino o milano..grazie

silvi il 07-06-11 alle 14:23:30 ha commentato:

17 luglio 2011 Udine stadio friuli, biglietto Gold circle Prato A posto unico costo € 85

SCRIVI UN COMMENTO >>

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Bon Jovi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Katy Perry, Milano 21-02-2015
2 5 Seconds Of Summer, Milano 09-05-2015
3 Violetta, Milano 30-01-2015
4 Maroon 5, Milano 12-06-2015
5 Violetta, Bologna 01-02-2015
6 U2, Torino 04-09-2015
7 Ed Sheeran, Roma 26-01-2015
8 Violetta, Torino 28-01-2015
9 Violetta, Roma 07-02-2015
10 Violetta, Roma 06-02-2015

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito