La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BIGLIETTI DEPECHE MODE

BIGLIETTI DEPECHE MODE

I Depeche Mode in concerto in Italia! Il leggendario trio britannico si esibir nel nostro paese per due concerti imperdibili: il 18 luglio a San Siro a Milano e il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. I due concerti italiani fanno parte del tour mondiale che i Depeche Mode inizieranno il 7 maggio da Tel Aviv, in Israele, e che li porter da un continente all'altro per offrire dal vivo ai loro fans la musica del nuovo album e i brani che ne hanno decretato il successo in ogni angolo del mondo, da Enjoy The Silence a tanti altri, perch risaputo, i Depeche Mode sono tra le band che durante i live amano sentir cantare le loro canzoni dal pubblico. I concerti dei Depeche Mode sono uno spettacolo di musica che appassiona sempre pi i fans!

Concerti Depeche Mode in Italia

18 luglio 2013, Stadio San Siro, Milano

20 luglio 2013, Stadio Olimpico, Roma

AGGIUNTE NUOVE DATE

18 febbraio 2014, Palaolimpico, Torino

20 febbraio 2014, Mediolanum Forum, Assago, Milano

22 febbraio 2014, Unipol Arena, Bologna

Vuoi essere sempre informato sulle date di Depeche Mode? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


Non hai trovato quello che cercavi? Cerca nel nostro Chiedi&Rispondi

Concerti Depeche Mode in programma

Non ci sono date in programma per questo evento. Di seguito le date passate:

TOUR 2013

Gioved 18 Luglio 2013 Stadio G. Meazza - Milano

TOUR 2013

Sabato 20 Luglio 2013 Stadio Olimpico - Roma

TOUR 2014

Marted 18 Febbraio 2014 Pala Alpitour - Torino

TOUR 2014

Gioved 20 Febbraio 2014 Mediolanum Forum - Milano

TOUR 2014

Sabato 22 Febbraio 2014 Unipol Arena (ex Futurshow Station) - Bologna

DEPECHE MODE

La loro musica è stata il simbolo degli anni '80 e '90 ed è diventata celebre per il sound elettronico e sperimentale che li caratterizzava. Stiamo parlando dei Depeche Mode e del loro stile sempre originale di comporre brani inediti. Essi si sono formati a Basildon nel Regno Unito nel 1976 con un altro nome che però non riscuote nessun successo, e soltanto nel 1980 con il brano Photographic, riescono a far parlare di sè. L'album "Speak & Sell" viene prodotto da Daniel Miller, ed è il primo disco della band inglese e numerosi suoi brani diventano dei veri e propri tormentoni radiofonici.

"A broken frame" nasce nel 1982, ed è il secondo album che ottiene un favorevole riscontro tra pubblico e critica, tanto da organizzare un tour nelle maggiori città europee. Due anni più tardi, la loro musica e il loro successo arriva anche in Nord America, in cui pubblicano il disco "Some great reward", prodotto esclusivamente per il mercato statunitense e contentente i singoli più importanti della loro discografia fino ad allora.

Nel 1985 esce la raccolta "The Singles 81-85" la quale arriva subito ai primi posti delle classifiche europee ed americane. L'anno dopo lavorano a "Black celebration", album che segna un punto di svolta della band inglese, volta ad uno stile diverso dal precedente e molto più gotico e dark.

Nel 1987 il loro trionfo avviene anche negli USA, pubblicando l'album "Music for the Masses", in cui la band inglese riesce ad ottenere un successo incredibile, anche grazie ad un fortunato tour in giro per il continente americano. Tre anni più tardi ancora una volta i Depeche Mode si impongono nel panorama musicale internazionale con l'album "Violator", in cui è contenuto il singolo trascinante Enjoy the Silence. Il disco successivo è  "Songs og faith and devotion" ed è datato nel 1993, anno in cui il gruppo sente un pò la crisi artistica e personale. Nel 1994 nonostante i problemi partono per il "The devotional tour", cui riescono a mietere nuovi successi internazionali. Dopo circa quattro anni di eccessi e vicissitudini personali, nel 1994 esce "Ultra" che riesce a mettere pace tra i vari membri della band. Nel 2001 pubblicano "Exciter", al quale segue l'omonimo tour in giro per il mondo, ed il gruppo dallo sperimentale musica elettronica, passa alla musica dance.

 Nel 2005 esce "Playing the angel" e nuovamente il gruppo riabbraccia un successo che negli ultimi anni era stato fievolo ed inesistente. Dall'album in questione nasce il tour in giro per l'Europa, che toccherà anche molte date in Italia. "Sounds of the universe" esce nel 2009, e dopo tanti anni è il primo album di inediti del gruppo inglese, i quali in pochi giorni scalano le vette delle classifiche internazionali. Nel 2013 è previsto un nuovo tour attraverso le maggiori città internazionali, i quali toccheranno anche l'Italia. 

a cura di Nicoletta de Vita

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

SCRIVI UN COMMENTO >>

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Depeche Mode? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novit su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
4 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
5 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
6 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017
7 Roma - Juventus, Roma 14-05-2017
8 Crotone - Milan, Crotone 30-04-2017
9 Chievo - Roma, Verona 21-05-2017
10 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novit su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito