La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FIORENTINA, NEL SEGNO DI BORJA VALERO.

Batistuta e Gomez insieme in Tribuna: passato e presente della Viola.

FIORENTINA, NEL SEGNO DI BORJA VALERO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ha portato bene la presenza di Gabriel Omar Batistuta in Tribuna, al fianco ad un altro bomber, il panzer tedesco Mario Gomez: la Fiorentina porta a casa tre punti importanti contro l’Hellas Verona, vincendo 4-3 e raggiungendo in quarta piazza l’Inter.

Al termine della gara il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella non può che essere entusiasta della vittoria, non disdegnando qualche piccolo appunto ai suoi, come quello che la squadra poteva essere più cinica e magari fare qualche gol in più. Dopo aver fatto i complimenti al Verona per i tanti giocatori interessanti in rosa, il tecnico napoletano dice di non aver ancora trovato una soluzione ai tanti gol subiti, e sul mercato afferma che l’obiettivo è sempre quello di migliorare il più possibile la squadra, per avere cosi una certa continuità di risultati e puntare al piazzamento in Champions League, che lo scorso anno è sfuggito per un pelo. Sul rientro di Mario Gomez, Vincenzo Montella che tutto si valuterà in questa settimana: l’ex Bayern Monaco si allenerà con il gruppo e solo allora si potrà prendere una decisione sul suo rientro. L’ex tecnico del Catania, si sofferma anche sui singoli, in particolar modo su Borja Valero, che ieri era il capitano dei gigliati ed autore anche di una doppietta: Montella afferma che è contentissimo di averlo in squadra, anche perché è un giocatore che sa fare tutte le fasi di gioco, ed ora che ha iniziato a segnare anche da fuori area, ed è ancora più completo. Per quanto riguarda la situazione infortunati, il tecnico della Viola spera di recuperare Pasqual e Pizarro in previsione del prossimo match contro la Roma.

A fine gara, proprio lo spagnolo Borja Valero, intervistato in mixed zone, ha affermato che sogna di giocare con la Roja, ma al momento pensa al bene della Fiorentina e l’obiettivo è quello di stare più in alto possibile in classifica, per questo bisogna vincere anche contro la Roma.

Non fa mancare il suo parere nemmeno Pepito Rossi, il quale ha realizzato il rigore concesso alla Fiorentina ed è sempre più capocannoniere del campionato con 12 reti in 14 partite. L’italo – americano ha detto che i punti conquistati contro il Verona sono importantissimi, orsa bisogna vincere anche contro la Roma. Chiusura sulle presenze in Tribuna: non sapeva che ci fosse anche Prandelli a guardare il match, ma era a conoscenza di un bomber come Batistuta che con la maglia Viola ha scritto pagine indelebili della storia della Fiorentina.

Pubblicato il 03 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di FIORENTINA? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito