La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1: PRIMI ASSAGGI AL SIMULATORE PER FERNANDO ALONSO IN VISTA DEL 2014.

Lo spagnolo della Ferrari, Fernando Alonso ha avuto l'occasione di svolgere i primi lavori al simulatore per la prossima stagione di Formula 1.

FORMULA 1: PRIMI ASSAGGI AL SIMULATORE PER FERNANDO ALONSO IN VISTA DEL 2014. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il pilota spagnolo di Formula 1, Fernando Alonso, alla guida della Ferrari, ieri mattina è arrivato presso la sede della Scuderia a Maranello, dove sin da subito si è immerso in un intenso e sodo programma di lavoro al simulatore.

L'ultimo weekend dell'anno ha avuto inizio con un primo assaggio della prossima stagione 2014, dove il principale obiettivo della giornata è stata una prima presa di contatto con l'insieme delle procedure che riguardano la gestione della monoposto 2014 dal cavallino rampante del pilota asturiano.

Fernando Alonso è rimasto molto soddisfatto di come è andata la giornata di lavoro al simulatore, dichiara il pilota in un'intervista a www.ferrari.com, sostiene che sono riusciti a completare tutto il programma che avevano messo in cantiere. E' stato bello tornare a guidare, anche se solo virtualmente. Ha condiviso tante idee insieme ai tecnici e si trovano solamente all'inizio di un processo di apprendimento e crescita continua ed è bello poter dare il proprio contributo.

Una volta che Alonso ha concluso la sessione di simulazione, è partito in elicottero verso Roma dove ha poi raggiunto il patron della Ferrari, il Presidente Luca Cordero di Montezemolo. Entrambi infatti ieri sera, hanno partecipato alla maratona televisiva su Rai Uno, la quale era dedicata alla raccolta fondi per Telethon, la nota fondazione che si occupa della ricerca scientifica per la cura di malattie genetiche rare, di cui proprio Montezemolo ne è il presidente.

Nella giornata odierna, invece, si è tenuto il tradizionale pranzo della Scuderia Ferrari, dove tutti lo staff, uomini e donne, si è riunito per scambiarsi gli auguri di Natale, compresi i piloti e i rappresentanti dei partner tecnici e commerciali. Si è colta inoltre anche l'occasione di salutare ed abbracciare per l'ultima volta nello staff il pilota brasiliano Felipe Massa.

Oggi pomeriggio e domani saranno invece dedicati ai Bimbi Natale, ossia l'evento organizzato dall'azienda per tutti i bambini delle famiglie dei dipendenti che raggiungeranno Maranello.

Pubblicato il 14 Dicembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
7 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
8 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito