La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

FORMULA 1: MICHAEL SCHUMACHER POTREBBE USCIRE DAL COMA NEI PROSSIMI GIORNI. MESSAGGI DI VICINANZA DI MONTEZEMOLO E JEAN TODT

L'ex campione di Formula 1, Michael Schumacher, è in condizioni critiche ma stabili, secondo quanto detto dai medici, il pilota tedesco potrebbe uscire dal coma farmacologico nei prossimi giorni

FORMULA 1: MICHAEL SCHUMACHER POTREBBE USCIRE DAL COMA NEI PROSSIMI GIORNI. MESSAGGI DI VICINANZA DI MONTEZEMOLO E JEAN TODT Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Giungono notizie leggermente positive per l'ex campione di Formula 1, Michael Schumacher, il quale probabilmente nei prossimi giorni potrebbe uscire dal coma farmacologico.

La notizia sta facendo il giro in tutta la Germania ed è stata anche messa in circolo dall'edizione online di 'Marca'. Come ben sappiamo il pilota tedesco è in coma dal 29 dicembre scorso, dopo aver subito una grave trauma cranico dovuto alla caduta sugli sci a Meribel. Le imminenti notizie provenienti da fonte ospedaliere dichiarano di "condizioni critiche ma stabili", ora però a quanto pare sembra ci siano delle novità.

Ormai è da qualche giorno che sulle condizioni di Schumacher c'è molto riserbo e privacy, proprio come ha chiesto la sua famiglia. Intanto che giungano comunicazioni ufficiali, la 'Bild' ha interpellato il professor Heinz Peter Mocke della clinica di Amburgo, il quale ha dichiarato che prima si esce dal coma indotto, prma si recuperano le funzioni vitali come ad esempio quella respiratoria. Una volta che il campione di F1 uscirà dal coma, questo significherà che le sue condizioni sono in via di miglioramento.

La vicinanza di tutti è molto vicina a Michael, anche a Maranello il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, e il responsabile della gestione sportiva della scuderia, Stefano Domenicali, ogni giorno restano in contatto con la famiglia dell'ex pilota per avere notizie sulla situazione instauratasi. Molta è anche la vicinanza dei tifosi ferraristi di tutto il mondo che per anni hanno condiviso con Schumacher intense emozioni e soddisfazioni. Hanno così voluto manifestare la loro vicinanza scrivendo messaggi tramite i social network Twitter e Facebook della scuderia.

Toccante è senza dubbio il messaggio lasciato dal Presidente Montezemolo, il quale riferendosi a Michael dichiara di essergli vicino con tanto affetto e che tutta la Ferrari lo sta seguendo insieme a lui dai box in questa gara molto importante che è certo vincerà come i tanti Gran Premi che ha vinto con loro.

Non potevano certo mancare anche le parole di vicinanza del presidente della Federazione automobilistica internazionale, Jean Todt, molto vicino al pilota e alla famiglia, il quale è estremamente convinto che Michael uscirà dal coma farmacologico ed a guarire dalle conseguenze del tragico incidente. Jean Todt ha così dichiarato che Michael è un combattente, conosce la sua energia, il suo coraggio e la sua tenacia. Todt crede che questo possa fare la differenza in un momento in cui il destino sembra vacillare. E' sicuro che Michael vincerà questa battaglia importantissima.

Pubblicato il 17 Gennaio 2014 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Crotone - Milan, Crotone 20-08-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Lazio - Spal, Roma 20-08-2017
8 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
9 Spal, Ferrara 27-08-2017
10 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito