La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY, NAZIONALE ITALIANA: IL 9 NOVEMBRE CONTRO L'AUSTRALIA A TORINO, SUPERATI I 15.000 BIGLIETTI

Il prossimo 9 novembre ci sarà il via ai Test Match Cariparma della Nazionale Italiana di Rugby. Gli azzurri affronteranno all'Olimpico di Torino i due volte campioni del mondo dell'Australia. C'è stato subito un sold out di biglietti venduti che hanno superato i 15.000.

RUGBY, NAZIONALE ITALIANA: IL 9 NOVEMBRE CONTRO L'AUSTRALIA A TORINO, SUPERATI I 15.000 BIGLIETTI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per tutti gli appassionati e tifosi del grande Rugby, come ben saprete la Nazionale Italiana Rugby si sta preparando per affrontare il Cariparma Test Match di novembre, ossia incontro internazionale dell’autunno 2013 che vedrà gli uomini di C.T Jaques Brunel sfidarsi contro le più grandi squadre di tutto l’Emisfero Sud.

Tra un mese e due giorni (precisamente il 9 novembre) si inizia subito contro l’ostica Australia all’Olimpico di Torino, fino a proseguire poi il 16 novembre allo ‘Zini’ di Cremona contro le Isole Fiji fino a chiudere il 23 novembre all’Olimpico di Roma contro l’Argentina.

Il match dell’Italrugby contro gli australiani due volte campioni del mondo, sarà un appuntamento che porterà di nuovo gli azzurri di Brunel all’ombra della Mole ben cinque anni dopo il sold-out che fu segnato con l’Argentina il 15 novembre del 2008.

Il Presidente della FIR, Alfredo Gavazzi, durante la conferenza stampa che si è svolta martedì scorso al Comune di Torino ha voluto dichiarare: “dopo cinque anni siamo felici di riportare la nostra Nazionale a calcare un terreno prestigioso come quello dell’Olimpico di Torino”. A tale conferenza hanno preso parte anche l’esponente massimo federale, il Prof. Riccardo D’Elicio, l’assessore comunale allo sport Stefano Gallo, il Presidente del CUS Torino e il direttore nel settore sport della Regione Piemonte, Franco Ferraresi.

Il Presidente federale ha voluto poi aggiungere e ricordare nella conferenza di martedì che nel 2008, in occasione del match con l’Argentina, l’Italia scese in campo in una fantastica cornice di pubblico e proprio in quella mattinata hanno superato il traguardo dei 15.000 biglietti staccati per la gara con l’Australia, si è trattato di un traguardo molto importante quando manca solo poco di un mese al calcio d’inizio del match e che li opporrà ai Wallabies.

Dunque si ritengono abbastanza fiduciosi in vista del 9 novembre dove l’Italrugby giocherà in un impianto esaurito in ogni ordine di posto.

Pubblicato il 11 Ottobre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
4 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
5 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
6 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito