La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY 6 NAZIONI: DAL 1 FEBBRAIO L'RBS SU D-MAX, SVELATI ANCHE I COMMENTATORI.

Il 6 Nazioni dal primo febbraio cambia casa, infatti, non si seguirà più su Sky Sport sul satellite, ma sul canale 52 del digitale terrestre in chiaro grazie al programma D-Max.

RUGBY 6 NAZIONI: DAL 1 FEBBRAIO L'RBS SU D-MAX, SVELATI ANCHE I COMMENTATORI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Dopo aver in un certo senso accantonato il Cariparma Test Match, l'Italrugby e tutti i suoi tifosi non vedono l'ora che arrivi il 1 febbraio 2014, giornata attesissima per l'esordio del'RBS 6 Nazioni che, per Parisse e compagni, che si terrà al 'Millennium Stadium' di Cardiff contro il Galles (campione in carica).

Come tutti ben saprete, il Sei Nazioni sarà trasmesso in chiaro e in esclusiva su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) con il commento di Vittorio Munari e Antonio Raimondi, che fino a qualche settimana fa erano le voci degli incontri di rugby su SkySport.

Qualche giorno fa, inoltre, si è tenuto alla 'Diamond Tower' di Milano, un primo appuntamento istituzionale, dove la Discovery Italia ( che comincerà ad occuparsi di rugby già dal mese prossimo con una serie di trasmissioni a tema e che con il canale Dmax terrà i diritti tv del Torneo in Italia) ha presentato la propria stagione televisiva.

Il canale americano Dmax che dl 1° febbraio trasmetterà in live ed in esclusiva i quindici incontri del prestigioso Torneo dal 2014 al 2017, ha rivelato la prima coppia di commentatori già sopra citati quali: Vittorio Munari e Antonio Raimondi.

Al D-Date che si è tenuto a Milano, come rappresentanza degli azzurri, c'era anche il pilone della Benetton Treviso, Michele Rizzo, nonché titolare durante i Cariparma Test Match. L'atleta ha voluto così dichiarare che l'approdo su D-Max è sicuramente importante per la promozione e la divulgazione del loro sport verso un pubblico sempre più ampio. Per quanto gli riguarda, dopo un novembre in cui non si sono espressi come avrebbero voluto, sono determinati a riscattarsi nel corso del 6 Nazioni.

Il Sei Nazioni inoltre su DMax sarà live anche sul web e i social del canale attraverso "L'immischiato speciale". Quanto invece al 6 Nazioni che resterà su Sky Sport, riguarda quattro nazioni come l'Argentina, la Nuova Zelanda, l'Australia e il Sudafrica.

Pubblicato il 04 Dicembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Sei Nazioni Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito