La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BIGLIETTI KAMELOT

Vuoi essere sempre informato sulle date di Kamelot? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


Non hai trovato quello che cercavi? Cerca nel nostro Chiedi&Rispondi

Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di Bigliettieventi.info che ti consente di trovare le risposte alle tue domande sulle date e i biglietti dei prossimi eventi in Italia.

Hai una domanda sulle prossime date o sui biglietti per questo evento? Trova la risposta su Chiedi&Rispondi di Bigliettieventi.info

Concerti Kamelot in programma

Non ci sono date in programma per questo evento. Di seguito le date passate:

TOUR 2012

Martedì 13 Novembre 2012 Estragon - Bologna

KAMELOT

Originari della Florida, i Kamelot sono arrivati al successo nel 1994 e la loro  musica è del genere power metal americano. Il primo lavoro discografico è “Eternity”, pubblicato nel 1995 in collaborazione con la Noise Records, con cui uscirono anche per il secondo disco “Dominion” del 1997. Nello stesso anno, due dei membri storici della band, ovvero Mark Vanderbilt e Richard Warner, lasciano il gruppo dopo quasi sei anni di attività insieme ai Kamelot. Successivamente pubblicarono il terzo album intitolato “Siége Perilous”, che però non riscosse il successo sperato dalla band, e riscuotendo pochi apprezzamenti sia dalla critica che dal pubblico.

Dopo questo insuccesso i Kamelot partirono per un tour in giro per l’Europa, per poi incidere il disco “The Fourth Legacy”. La band nel 2000 iniziò un tour rimasto nella storia: tantissime date in Spagna, Grecia, Germania, Italia, Belgio, Olanda e Svizzera, con tutto esaurito. Il quinto album “Karma” fu il disco del grande successo, che fece diventare i Kamelot stars internazionali. Nel 2003 è la volta di “Epica” e nel 2005 di “The Black Halo”, quest’ultimo basato sul romanzo tedesco Faust del genio letterario Goethe. L’anno dopo, iniziano a lavorare ad un disco live in Norvegia, dal titolo “One cold winter’s night”, inserendo i loro maggiori successi.

Nel 2007, i Kamelot arrivano alla ribalta con un nuovo lavoro discografico ovvero “Ghost Opera”, anticipato dal singolo di lancio Human Stain, il disco  viene ripubblicato nel 2008 con un concerto dal vivo a Belgrado. Il loro ultimo album “Poetry for the Poisoned” è uscito nel 2010, e vede la partecipazioni di vari artisti come Bjorn Strid dei Soilwork e Simone Simons degli Epica. E nel 2011 ancora una volta un altro membro della band decide di abbandonare i Kamelot, ovvero Roy Khan, per motivi personali, e sarà sostituito da Tommy Karevik, con alle spalle il ruolo di cantante nei Seventh Wonder, un gruppo progressive metal. I Kamelot durante la loro lunga carriera artistica hanno sperimentato vari generi dal metal più forte fino all’elettronica, conquistando sempre più fan anno dopo anno.

a cura di Nicoletta de Vita

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

SCRIVI UN COMMENTO >>

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Kamelot? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
5 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
6 Chievo - Milan, Verona 25-10-2017
7 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
8 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
9 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
10 Spal, Ferrara 18-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito