La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BALOTELLI CHIEDE SCUSA AI COMPAGNI PER LA SQUALIFICA RIMEDIATA CONTRO IL NAPOLI.

Il mea culpa dell'attaccante del Milan e le scuse all'arbitro Banti.

BALOTELLI CHIEDE SCUSA AI COMPAGNI PER LA SQUALIFICA RIMEDIATA CONTRO IL NAPOLI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Mario Balotelli ritorna sulla squalifica di 3 giornate comminatagli per la sceneggiata e le offese rivolte alla terna arbitrale in conclusione del match disputatosi domenica sera al San Siro contro il Napoli, in occasione del quale lo stesso attaccante ha segnato un gol, ma anche sbagliato un rigore.

Balotelli si dice dispiaciuto dell'accaduto, soprattutto di non poter dare una mano ai compagni di squadra nei prossimi due incontri (una giornata di squalifica è già trascorsa con la partita di ieri sera al Dall'Ara contro il Bologna), in un periodo non particolarmente felice per il Milan, colpito da una serie di infortuni in tutti i reparti, che hanno lasciato il tecnico Allegri con pochi uomini a disposizione sia in campionato che in Champions.

Ma le scuse non sono soltanto per la squadra, ma anche per la "vittima" del suo comportamento, vale a dire l'arbitro Banti. L'attaccante rossonero si dice pentito di aver avuto quella reazione, che ha solo peggiorato le cose, ma che è stata una partita sentita, dove ha ricevuto tanti falli dagli avversari, molti dei quali non sanzionati.

Chissà se Cesare Prandelli terrà in considerazione il suo pentimento, in occasione delle convocazioni per le partite contro Danimarca e Armenia in programma a metà ottobre e valide per il girone di qualificazione ai prossimi Mondiali. Il commissario tecnico era stato chiaro: chi assumeva comportamenti scorretti o infantili durante il campionato restava a casa.

Pubblicato il 26 Settembre 2013 da Marco Roberti

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di MILAN? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito