La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BIGLIETTI PAUL MCCARTNEY

BIGLIETTI PAUL MCCARTNEY

Paul McCartney in concerto in Italia! Il leggendario cantante e musicista inglese si esibir all'Arena di Verona il 25 giugno. Paul McCartney ha annunciato il suo "Out there!" tour, che percorrer le maggiori citt del mondo con le canzoni del suo repertorio e dei Beatles, il gruppo che pi di qualsiasi altro ha riscosso un successo planetario cambiando letteralmente lo scenario musicale internazionale.

Il concerto di Paul McCartney del 25 giugno all'Arena di Verona sar un'occasione imperdibile per assistere dal vivo allo show musicale di una vera e propria leggenda vivente, un cantante, che anche da solista, ha conquistato le vette delle classifiche di vendita e che amato da milioni di fan in tutto il mondo.

Su Bigliettieventi.info trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti del concerto di Paul McCartney. Il comparatore prezzi qui sotto indica le migliori offerte presenti in rete per acquistare i biglietti dei concerti di Paul McCartney.

Vuoi essere sempre informato sulle date di Paul McCartney? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


Non hai trovato quello che cercavi? Cerca nel nostro Chiedi&Rispondi

Concerti Paul Mccartney in programma

Non ci sono date in programma per questo evento. Di seguito le date passate:

TOUR 2011

Sabato 26 Novembre 2011 Unipol Arena (ex Futurshow Station) - Bologna

TOUR 2011

Domenica 27 Novembre 2011 Mediolanum Forum - Milano

TOUR 2013

Marted 25 Giugno 2013 Arena - Verona

L'atmosfera dei concerti di Paul McCartney

 

Concerti di Paul McCartney in Italia

I fan italiani di Paul McCartney sono ancora increduli: l’ex Beatle, il chitarrista e voce del celebre gruppo inglese, l’artista che da solista ha raggiunto la cima delle classifiche mondiali di vendita, sarà di nuovo in concerto in Italia. Appena diffusa la notizia, i fan subito sono accorsi a comprare i biglietti per i concerti del 26 novembre all’Unipol Arena (ex Futurshow Station) di Bologna e del 27 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Un concerto di Paul McCartney è imperdibile! Inoltre a rendere ancora più suggestivo il doppio-evento italiano, è che la tournée dell’ex Beatle inizierà proprio dall’Italia e finirà a Liverpool, sua città d’origine, che vide nascere il gruppo formato da McCartney con John Lennon, George Harrison e Ringo Starr. Clicca sui link in alto per acquistare i biglietti dei concerti di Paul McCartney in Italia.

Paul McCartney "On the Run" Tour:

Queste le tappe del nuovo tour di Paul McCartney:

13 novembre, Yas Arena, Dubai, Emirati Arabi

26 novembre, Unipol Arena, Bologna

27 novembre, Mediolanum Forum, Assago, Milano

30 novembre, Bercy, Parigi, Francia

1 dicembre, Lanxess Arena, Colonia, Germania

5 dicembre, 02 Arena, Londra, Inghilterra

10 dicembre, Globen, Stoccolma, Svezia

12 dicembre, Hartwall Arena, Helsinki, Finlandia

14 dicembre, Olympic Arena, Mosca, Russia

19 dicembre, MEN Arena Manchester, Manchester, Inghilterra

20 dicembre, Liverpool Echo Arena, Liverpool, Inghilterra

Paul McCartney

Paul McCrtney nasce a Liverpool il 18 giugno del 1942. Assieme a John Lennon, George Harrison e Ringo Starr diede vita ai Beatles, il gruppo che più di qualsiasi altro seppe arrivare in ogni parte del mondo, scatenando una vera e propria Beatles-mania. Simpatico, elegante, dolce, Paul McCartney è letteralmente adorato dai suoi fan, che lo hanno seguito anche nella sua brillante carriera da solista, a seguito dello sciogliemento dei Beatles. La sua voce cantando successi sia dei Beatles che personali come Hey Jude, Yesterday e tanti altri è inconfondibile. Fa parte del Guinnes dei primati come musicista e compositore di musica pop di maggior successo avendo venduto 60 dischi d’oro e 100 milioni di singoli. Secondo la rivista Forbes, è il cantante più ricco del mondo. Paul McCartney è anche molto impegnato come attivista in particolare per i diritti degli animali. Nel 1997 fu nominato dalla regina Elisabetta II Cavaliere Comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico.

Curiosità Paul McCartney

Nel 2010 la rivista Forbes l'ha classificato come il cantante più ricco del Mondo, con un patrimonio che, seppur eroso dal divorzio e dall'ingente somma che gli è costato, ammontava ancora a 600 milioni di dollari.

A scuola Paul McCartney era bravissimo. Granzie al suo rendimento alle primarie, fu ammesso al prestigioso Liverpool Institute, dove conobbe George Harrison, che in seguito sarebbe diventato l'altro chitarrista dei Beatles.

Paul McCartney è l'autore di canzoni più premiato della storia della musica contemporanea. Nel suo palmares vi sono 60 dischi d'oro e 100 milioni di singoli venduti. Detiene inoltre i diritti d'autore di oltre tremila brani.

Paul McCartney è un vero record man nel campo dei concerti dal vivo. A lui appartiene il primato per il concerto da stadio con il pubblico pagante più numeroso, grazie al live show di Rio De Janeiro al Maracanà del 1990. All'ex Beatles appartiene anche il record della vendita di biglietti più veloce della storia, con gli otto minuti occorso per vendere 20.000 biglietti per due concerti a Sydeney. 

Secondo una leggenda metropolitana, su cui sono stati scritti libri e firati speciali televisivi, il vero Paul McCartney sarebbe morto nel 1966, a seguito di un incidente dd'auto. Da allora i Beatles avrebbero usato un suo sosia, lanciando però indizi ai fans attraverso messaggi subliminali nei dischi o allusioni nelle copertine dei dischi.

A Paul è dedicata una famosissima canzone del 1970 scritta da Marianne Rosenberg in seguito allo scioglimento dei Beatles: Mr. Paul McCartney.

Aggiornamenti Paul McCartney

25/10/2011. Paul McCartney e Nancy Shevell hanno celebrato una seconda festa di nozze a New York, città della sposa dell'ex Beatle. Al party erano presenti diversi amici della coppia. L'artista inglese e la moglie adesso faranno un secondo viaggio di nozze, dopo il soggiorno nella lussuosa villa di Mick Jagger nelle Antille. Poi McCartney partirà per il tour europeo che farà tappa anche in Italia con due concerti.

19/10/2011. All'asta una lettera di Paul McCartney del 1960. Clicca qui per leggere la news.

16/10/2011. Prima di intraprendere il tour mondiale, che farà tappa anche in Italia con i concerti del 26 novembre all'Unipol Arena di Bologna e del 27 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano, Paul McCartney si concede la sua luna di miele con Nancy Shevell. I due novelli sposi starebbero trascorrendo il loro viaggio di nozze nell'Isola di Mustique, Antille, nella lussuosa residenza di Mick Jagger, cantante dei Rolling Stones e amico dell'ex Beatle.

12/10/2011. Partirà dalla Yas Arena di Dubai, negli Emirati Arabi, il nuovo tour di Paul McCartney. Seconda e terza tappa in Italia, poi il resto d'Europa.

10/10/2011. Paul McCartney annuncia il suo nuovo tour: "On the Run". Previste due tappe anche in Italia.

09/10/2011. Paul McCartney si è sposato per la terza volta. nel giorno del compleanno di John Lennon, l'ex Beatles è convolato a nozze con Nancy Shevell, una ricca americana. La cerimonia è avvenuta al Westminster Register Office di Londra.

05/10/2011. McCartney alla prima del film “George Harrison: Living in the Material Worl” realizzato da Martin Scorsese. presente alal serata anche Ringo Starr, l'altro superstite dei Beatles.

10/11/2011. Continua con successo la vendita dei concerti di Paul McCartney in Italia. Le tappe italiane del tour mondiale dell'ex Beatle si avviano al Sold-Out quando mancano ancora più di due settimane ai concerti. Il leggendario musicista britannico si esibirà dal vivo il 26 novembre all'Unipol Arena di Bologna e il 27 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano: due concerti per i fan italiani che dimostrano la passione di Paul McCartney per il nostro paese. I fan ricordano ancora il concerto ai Fori Imperiali di Roma, dove accorsero 500.000 persone per ascoltare dal vivo il cantautore e cantante inglese. Il concerto che Paul McCartney terrà a Bologna sarà il primo del tour europeo: un vero e proprio riconoscimento alla passione del pubblico italiano per la sua musica e per quella dei Beatle. I biglietti per i concerti di Paul McCartney in Italia sono ancora in vendita: cliccando sui link in alto è possibile utilizzare un comparatore prezzi per l'acquisto dei biglietti dei concerti. I prezzi più economici, le offerte più vantaggiose, i siti più affidabili di secondary ticketing e scambio biglietti tra fan.

Le location dei concerti di Paul McCartney in Italia

Unipol Arena (ex Futurshow Station), Bologna

Il concerto di Paul McCartney del 26 novembre a Bologna sarà il primo del tour europeo del cantante inglese. Teatro dell'evento sarà l'Unipol Arena, in passato conosciuta come Futurshow Station, di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. La struttura contiene 8.650 posti a sedere in tribuna, ma in occasione di concerti può arrivare ad una capienza di 13.000 spettatori. Fu inaugurata nel 1993 e da allora ha ospitato numerosi eventi di sport, musica e spettacolo in generale. Nella Unipol Arena gioca attualmente la Virtus Bologna di basket. Tra i concerti più importanti che si sono tenuti nel Palazzetto bolognese, vi sono quelli di Bruce Springsteen, Vasco Rossi, Ac/Dc, Sting, R.E.M., Eros Ramazzotti, Oasis, Depeche Mode, Bryan Adams, Tiziano Ferro, Coldplay, Laura Pausini e tanti altri ancora.

Mediolanum Forum di Assago, Milano

Il concerto di Paul McCartney del 27 novembre si terrà al Mediolanum Forum di Assago, Milano. La struttura, inaugurata nel 1990, rappresenta uno dei palazzetti sportivi più prestigiosi d'Europa. Quando si svolgono eventi sportivi, la capacità è di oltre 10.000 posti a sedere. Assieme al Palalottomatica di Roma, il Forum di Assago fa parte dell'European Arenas Association, che raggruppa le migliori strutture sportive europee. Il Mediolanum Forum ospita le partite di basket dell'Olimpia Milano - EA7 Emporio Armani. Inoltre vi si sono svolti diversi show di wrestling e a breve potrà essere utilizzato anche per le competizioni di hockey su ghiaccio. Ma è la musica soprattutto, a farla da padrone: al Forum di Assago si sono infatti esibiti i maggiori esponenti della musica rock e pop internazionale: Ac/Dc, Dire Straits, Britney Spears, Bon Jovi, Vasco Rossi, Areosmith, R.E.M., Lady Gaga, Green Day, U2, Laura Pausini, Coldplay, Red Hot Chili Peppers, Bruce Springsteen, Ligabue, David Bowie, Oasis, Roger Waters, Eagles e tanti altri ancora. Il 27 novembre ospiterà per la prima volta un concerto di Paul McCartney.

Commenti degli utenti alla pagina:

Lady Julia McCartney il 23-12-12 alle 17:05:47 ha commentato:

speriamo che venga in Italia,non vedo l'ora di assistere a uno dei suoi indescrivibili,emozionanti,travolgenti ed eccitanti concerti!!!!!!!TI PREGO PAUL,vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo sarebbe il mio più bel regalo di Natale!!!!!

beatles-camy il 20-04-12 alle 22:46:23 ha commentato:

quando saranno in vendita i biglietti del concerto di paul??

SCRIVI UN COMMENTO >>

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Paul McCartney? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novit su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
3 Crotone - Lazio, Crotone 28-05-2017
4 Cagliari - Milan, Cagliari 28-05-2017
5 Torino - Sassuolo, Torino 28-05-2017
6 Inter - Udinese, Milano 28-05-2017
7 Atalanta - Chievo, Bergamo 28-05-2017
8 Sampdoria - Napoli, Genova 28-05-2017
9 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
10 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novit su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito