La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BIGLIETTI ROGER WATERS

BIGLIETTI ROGER WATERS

Il The Wall Live di Roger Waters ritorna in Italia per 2 imperdibili appuntamenti. Il fondatore ed ex-membro dei Pink Floyd, un'icona della musica psicadelica e rock del panorama musicale internazionale, un simbolo e un esempio a seguire per diverse generazioni di musicisti, offrir al pubblico italiano altri due concerti che gi sono considerati, prima ancora di aver luogo, veri e propri eventi!

Su BigliettiEventi.info trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti dei concerti di Roger Waters.

Un comparatore prezzi indica il prezzo pi basso presente sui siti di secondary ticketing e scambio biglietti tra fans. Cliccando sui link possibile acquistare i biglietti dei concerti di Roger Waters in tutta sicurezza.

Concerti Roger Waters The Wall Live in Italia

26 luglio, Stadio Euganeo, Padova

28 luglio, Stadio Olimpico, Roma

Vuoi essere sempre informato sulle date di Roger Waters? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


Non hai trovato quello che cercavi? Cerca nel nostro Chiedi&Rispondi

Concerti Roger Waters in programma

Non ci sono date in programma per questo evento. Di seguito le date passate:

THE WALL LIVE

Venerd 1 Aprile 2011 Mediolanum Forum - Milano

THE WALL LIVE

Sabato 2 Aprile 2011 Mediolanum Forum - Milano

THE WALL LIVE

Luned 4 Aprile 2011 Mediolanum Forum - Milano

THE WALL LIVE

Marted 5 Aprile 2011 Mediolanum Forum - Milano

THE WALL LIVE

Domenica 3 Luglio 2011 Mediolanum Forum - Milano

THE WALL LIVE

Luned 4 Luglio 2011 Mediolanum Forum - Milano

THE WALL LIVE TOUR

Venerd 26 Luglio 2013 Stadio Euganeo - Padova

THE WALL LIVE TOUR

Domenica 28 Luglio 2013 Stadio Olimpico - Roma

Il concerto nel dettaglio

Prima dell'inizio dello show, un senza tetto si aggira tra i posti a sedere spingendo un carrello della spesa riempito di bottiglie di soda vuote e altri rifiuti. Il senza tetto, il quale indossa un cappello da cowboy e una giacca di flanella, intrattiene con piccoli discorsi i fan. Ad un certo punto la musica si ferma ed il senza tetto raggiunge il palco. A questo punto, risuona la colonna sonora di Spartacus. Il senzatetto quindi lancia la bambola Pink (quella originale del 1979) sul palco e la musica cambia in "Outside the Wall" suonata da una tromba senza nessun altro accompagnamento. Dopo un minuto circa, senza alcun preavviso, la band inizia a suonare "In the Flesh" e contemporanemente vi è l'esplosione di fuochi d'artificio e l'innalzamento delle bandiere con i noti stemmi dei Marching Hammers. A metà della canzone Roger Waters entra in scena vestito di nero da dietro le quinte del palco.

Durante "The Happiest Days of Our Lives" e "Another Brick in the Wall" lo Schoolmaster, entra sulla scena e allo stesso tempo dei bambini che cantano e ballano.

Durante tutta la prima metà dello show, che trascorre tra "Mother", "Goodbye Blue Sky", "Don't Leave Me Now" e "Goodbye Cruel World", il muro alle spalle di Waters va via via componendosi e al termine di "Goodbye Cruel World" l'ultimo mattone del muro viene sistemato. A questo punto segue un intervallo durante il quale avvengono diverse proiezioni.

La seconda metà dello show inizia con "Hey You" con la band che ora è nascosta dal muro. Segue "Is There Anybody Out There" dove un solo mattone del muro viene rimosso permettendo la visione dei chitarristi Dave Kilminster e G.E. Smith. Segue quindi "Nobody Home" dove una sezione del muro si piega rivelando una stanza di albergo completa di televisione, una sedia, una lampada ed un letto disfatto. Segue quindi "Vera", "Bring the Boys Back Home" e infine si arriva a "Comfortably Numb" dove, come faceva David Gilmour nel tour originale, Robbie Wyckoff e Dave Kilminster sono in cima al muro. Alla fine della canzone il muro "esplode".

A questo punto la band esegue "The Show Must go On", vestita  con la livrea dei Marching Hammers. Seguono "In the Flesh", "Run Like Hell", "The Trial". Infine con "Outside the Wall" la band riemerge dalle macerie ed esegue la canzone con strumenti acustici.

Il concerto termina quindi con la presentazione della band ed i saluti.

Fonte: Wikipedia

Il video del Live a Milano del 1° Aprile 2011

Breve biografia di Roger Waters

Roger Waters è nato il 6 Settembre 1943 a Great Bookham. E' stato il bassista dei Pink Floyd dal 1968 al 1984, nonchè autore dei testi, compositore e cantante (insieme a David Gilmour).

Roger Waters durante l'università a Londra conobbe Syd Barrett e David Gilmour con i quali successivamente inizierà l'avventura dei Pink Floyd. Prima del distacco da Syd Barrett, Waters rivestiva una figura di secondo piano rispetto al Crazy Diamond. Successivamente, con l'abbandono di Barrett, Waters diventa il leader indiscusso dei Pink Floyd dove scrive la storia di questo gruppo.

Waters abbandona i Pink Floyd nel 1984 per intraprendere la carriera solista che lo porterà poi a riproporre il "The Wall Live".

The Wall Live: il nuovo tour di Roger Waters

The Wall Live è il nuovo World Tour di Roger Waters. E' la rielaborazione con le tecnologie moderne del The Wall tour dei Pink Floyd.

Il tour è iniziato il 15 Settembre 2010 a Toronto e terminerà, per adesso, a Milano il prossimo 4 Luglio. Non è da escludere però che vengano aggiunte altre date in altre parti del mondo una volta terminata la serie europea di concerti.

Il numero di date del tour attualmente è di 118 concerti divisi tra Nord America (56) e Europa (62). Il tour segue il The Dark Side of The Moon Live del 2006 - 2008

Commenti degli utenti alla pagina:

krizia il 24-07-13 alle 21:17:58 ha commentato:

dopo aggiornamenti,rispondo usufruendo putroppo di uno spazio musicale, no,gli 11 gerarchi nazisti non saranno restituiti alla germania per vanto ma resteranno processati in italia nel sud,innanzitutto oggi hanno avuto un ergastolo ma io ho grande pietà nell'anima quindi alla germania dico di si,ya dank und strasse vittoria hesse heydrick uno perchè sono abili nel girare le frittate ipocriti la strage di caiazzo e di sant'anna eccidi mai visti ma oggi rispondo con un si,ti amo così come sei non pret di cambiarti tu aquila hai preso il mio cuore crudele e demonio ma davvero vorresti amarci ancora reynard heydric è coniugato ufficialmente con cindy andersen ma il marchio tedesco lo conosco benissimo un po' di musiche dell'aquil amagiore vi stimo moltissismo grandissimi.vittij.

vitttoria undfurer il 21-07-13 alle 15:48:10 ha commentato:

la germaina è confusa afferma che negli eccidi i fascisti erano colpevoli più delle aquile che siamo vighilacci restano impuniti come mai ss quesi bambini con un gesto di moby dick li cacciavate??? scusate meglio restituirvi i vostri campioni nl mondo certo che negli omicidi erano uno sfogo per loro non badate a numero che morte noi siamo prontissimi ad uccidere non crediamo nel silenzio ya danken,und stasse.

RW il 29-06-13 alle 12:40:50 ha commentato:

Time is changing so fast my angel of LOVE cant find it anymore joe dassin who? to your sun

vittoria undfurer il 29-06-13 alle 12:22:15 ha commentato:

-carissimo va malissimo mi prendo la particella,la pupilla del male l'angelo del male in più muore margherita hack aspetto da millenni di morire. ah-- ho visto il progetto di BRESCIA D'ACCORSO SEMPRE DI SI AMRE TUTTI E DIRTI DI SI,YA-

vittoria und strasse il 05-06-13 alle 13:47:23 ha commentato:

la notte della pizzica:puglia it rigrazio roger waters per i concerti in sud italy viviamo di musica risulto esere coniugata dal 2009 con heydrick capiamoci i need you.

vittoria undfurer il 22-05-13 alle 15:13:09 ha commentato:

germania federale-sud italy-ringrazio per la tua gentile disponibilità,e dei concerti in italy thankyou.und strasse

vittoria andersen ss il 29-04-13 alle 13:32:07 ha commentato:

chiarissimo autore dei pink floyd bonn germania federale ringrazia per la gentile disponibilità con lei ho vissuto i genio l'artista buono di cuore granzie per il tour in italy mi sono trasferita a bonn germania federale coniugata oggi sposi auguri il giocattolo gianni morandi non voglio innammorarmi più ya,danken und strasse uber die..it ascolto oggi sandra micheal cretu bonn insbruck yes. i like pink floyd wonderfull.ss don't cry for me argentina madonna.

vittoria giampaolo il 14-04-13 alle 14:51:47 ha commentato:

carissimo roger fletcher una parentesi dalla germania federale bonn è il muro non berlino chiaro ti sei confuso tra un tedesco bene ed un himmler che sadismo crudeltà ma mi pensi? per i tuoi dubbi ci sei ti dedico la canzone oceania grazie danken.

vittoria gampaolo il 09-03-13 alle 20:46:48 ha commentato:

carissimo ho cambiato vita, tra 20 gg nascerà la mia bimba che non saprà nulla di voi un cielo intanto nero il ielo è blu sopra le stelle adio x sempre.

vittoria giampaolo il 30-01-13 alle 12:31:03 ha commentato:

carissimo autore da una vita roger waters considerà le sue bellissime canzoni non iniziamo a fare l'ebraismo il bimbo il saluto che io ti andai tramite le pesone, quando si ama la vita è così breve da non considerarti nel mio cielo vado via da casa nascerà una bimba che non saprà nulla dei miei amori, mariella nava il cuore mio. così è la vita abito a bari ,taranto avrò una nascità ti voglio bene bellissimo fantastco magico certo che sei il mago dell'amore a carnevle che trucchi userai???'

vittoria giampaolo il 10-01-13 alle 18:37:41 ha commentato:

carissimo fletcher terrò in considerazione le due date dei concerti dei pink's in italia ti dedico:joe dassin le sue canzoni per i tuoi momnti d'amore magico siamo soli da quando non ti ascolto via stò scomparendo da me stessa-- che mi aiuteresti e come puoi se ti sei perso in america quando si ama tienilo a mente molta dolcezza addolscisciti con noi donne bei cani hai.verrò al concerto bellissimo.

vittoria giampaolo il 06-02-12 alle 20:14:01 ha commentato:

carissimo roger waters si deve ricordare di me quando mi vide a saint ulrick ero su una panchina doichland e lei in un negozio radio walter ed in altri episodi sempre in montagna con david gilmour e quel giorno nero dei cani.... così a ari mi dicono che ci vedemmo ma la vita era troppo veloce ma, ci fermammo molti auguri.

innombuff il 17-07-11 alle 11:56:59 ha commentato:

Click on the links below!

SCRIVI UN COMMENTO >>

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Roger Waters? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novit su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
5 Chievo - Milan, Verona 25-10-2017
6 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
7 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
8 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
9 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
10 Spal, Ferrara 18-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novit su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)


Mappa del sito