La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY: DAL 2014 IL 6 NAZIONI IN CHIARO SU DMAX

Dal 2014 il prestigioso torneo di rugby del 'Sei Nazioni', verrà trasmesso in chiaro dal noto canale tv DMax in accordo con Discovery Italia dal 2014 al 2017.

RUGBY: DAL 2014 IL 6 NAZIONI IN CHIARO SU DMAX Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per tutti i tifosi ed appassionati del mondo del Rugby, questa che vi stiamo per raccontare è una notizia bomba!

Il famoso torneo del ‘Sei Nazioni’ di rugby, dalla prossima edizione 2014, sarà trasmesso in chiaro e in diretta tv per l’Italia sulla nota rete ‘DMax’. A darne l’ufficialità e a renderlo noto è stato il network Discovery Italia, che ha firmato un accordo insieme alla Six Nations Rugby Ltd per i diritti sportivi tv, online e mobile esclusivamente tutti i match del torneo dal 2014 al 2017.

Il presidente della Federazione Italiana Rugby, Alfredo Gavazzi, ha voluto dichiarare che si ritiene molto soddisfatto di questo accordo raggiunto. Ha notato, da parte di Discovery, molto entusiasmo, voglia di fare bene e di apportare idee innovative. Ha voluto poi aggiungere che, questa emittente, porterà il rugby nelle case di un pubblico nuovo che non hanno mai raggiunto in precedenza ed avranno i 15 incontri del Sei Nazioni trasmessi su un canale in chiaro.

Molte saranno le iniziative intraprese da numerosi programmi dedicati interamente ai personaggi, alla storia e alla cultura del rugby, portando il numeroso pubblico di tifosi ed appassionati, da dicembre a marzo in tv, allo stadio e sul web. Dal mese di febbraio, inoltre, le partite dell’RBS Sei Nazioni, saranno ricche di interventi pre e post partita con interviste sul campo.

DMax è un canale prettamente maschile ed è presente sul digitale terrestre sul canale 52, mentre su TivùSat basta digitare il canale 28.

Anche l’Amministratore Delegato di Discovery Italia, Marinella Soldi, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sostenendo che, questo accordo è un grande successo per Discovery e per tutti i fan del rugby. Sono dunque orgogliosi di accogliere l’evento dell’RBS 6 Nazioni sul loro network. In Itali, il rugby e DMAX hanno molto in comune, sono entrambi giovani ma in decisa crescita e riflettono valori comuni di coraggio, passione e autenticità.

Pubblicato il 23 Settembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Sei Nazioni Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito