La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ROMA, QUATTRO VITTORIE CONSECUTIVE ALL’AVVIO: NON SUCCEDEVA DA 53 ANNI.

Tutti soddisfatti in casa giallorossa: da Rudi Garcia a De Rossi.

ROMA, QUATTRO VITTORIE CONSECUTIVE ALL’AVVIO: NON SUCCEDEVA DA 53 ANNI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La vittoria nel Derby ha regalato alla Roma anche un deja vu: erano ben 53 anni che i giallorossi non erano in testa al campionato dopo quattro giornate. L’ultima volte risale alla stagione ’60 – ’61, quando la squadra guidata da Alfredo Foni riuscì a battere in sequenza Bari, Udinese, Torino e Spal.

Tornando ai giorni nostri ed alla vittoria nel Derby appunto, il tecnico giallorosso, Rudi Garcia, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria, anzi per le quattro vittorie consecutive che gli regalano la vetta del campionato, seppur in coabitazione con il Napoli. Alle affermazioni del Direttore Sportivo giallorosso, Walter Sabatini, il quale aveva detto che questa rosa è da Champions League, il tecnico francese ha risposto che anche lui è ambizioso, ma l’obiettivo è arrivare fra le prime cinque della classe. Sulla sostituzione di Florenzi, Garcia ha ammesso di averlo cambiato perché il ragazzo sentiva troppo il match, un po’ come successe per De Rossi e Totti con Ranieri in panchina qualche anno fa. L’ex tecnico del Lille è contento anche della prestazione di Adem Ljajic: del serbo gli è piaciuto il carattere, soprattutto quando il ragazzo si è preso la responsabilità di andare a calciare il rigore, che difatto ha chiuso il match. Lo stesso giocatore, a fine gara, ha detto di aver chiesto a De Rossi di poterlo calciare, e Capitan Futuro ha acconsentito. Sul suo passato alla Fiorentina, Ljajic non ne vuole più parlare, affermando che ora è alla Roma e vuole fare bene con questa maglia.

Infine, non potevano mancare le dichiarazioni di Daniele De Rossi il quale, intervistato dai microfoni di Tele Radiio stereo 92.7, ha affrontato diversi argomenti. Prima fra tutti la vittoria nel Derby, sul quale ha detto che ha sempre un bel sapore, e questa volta è anche meglio vista come è arrivata. Sul tecnico, Rudi Garcia, Capitan Futuro, ha affermato che è uno che può dare molto alla squadra, e di averlo capito quando in estate difendeva pubblicamente Osvaldo davanti ai tifosi giallorossi, delusi ed arrabbiati dal comportamento dell’ex attaccante giallorosso. Non c’è tempo per cullarsi per la vittoria nel Derby: mercoledi ci sarà la Sampdoria, e per De Rossi è un bene perché la Roma è pericolosa da questo punto di vista. Contro i blucerchiati la Roma metterà il solito impegno, cosi come fa sempre anche il suo allenatore. Infine, una battuta su Kevin Strootman, centrocampista olandese giunto quest’estate dal Psv Eindhoven: Capitan Futuro dice di lui che è abituato a giocare a livello internazionale, ha la giusta mentalità, si è inserito bene ed ora inizia a parlare anche un po’ d’italiano.

Pubblicato il 23 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

LOCATIONDATA
Stadio Olimpico, Roma 27-11-2018
Stadion Mesta Plzne, Plzen 12-12-2018

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018
10 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito