La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, US OPEN: ENNESIMA FINALE TRA DJOKOVIC E NADAL.

Gli Us Open 2013 ormai sono agli sgoccioli e come sempre due grandi campione del tennis come Novak Djokovic e Rafa Nadal, si sfideranno in finale dopo aver battuto rispettivamente Wawrinka e Gasquet.

TENNIS, US OPEN: ENNESIMA FINALE TRA DJOKOVIC E NADAL. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per tutti gli appassionati del grande tennis, preparatevi ad assistere ancora una volta ad un’altra importante e storica finale, quella degli Us Open tra due grandi campioni: Novak Djokovic (numero uno del ranking mondiale) e Rafa Nadal (numero due del mondo).

Il campione serbo ha conquistato la finale battendo lo svizzero Stanislas Wawrinka (nono nel tabellone del torneo), ma per Nole non è stata una passeggiata, infatti, ha dovuto sudare molto e vincere soltanto al quinto set con il parziale di 2-6, 7-6, 3-6, 6-3, 6-4. Al contrario, invece, il re spagnolo ha vinto con molta facilità contro il francese Richard Gasquet (testa di serie numero 8) in tre set con il punteggio di 6-4, 7-6 (1), 6-2.

Ancora una volta Rafa Nadal ha dimostrato di essere il più forte anche sul cemento dove quest’anno ha anche trionfato a Indian Wells, Montreal e Cincinnati. Se lunedì Rafa dovesse conquistare anche lo slam di New York, eguaglierebbe i risultati di Pat Rafter (nel 1998) e Andy Roddick (nel 2003), i quali, furono capaci di conquistare nello stesso anno trofei in Canada, Cincinnati e agli Us Open.

Per Novak invece è la quarta finale consecutiva agli Us Open e la quinta nel totale dei tornei giocati in questa stagione. Il leone serbo nel 2011 riuscì a battere Nadal e vinse a Flushing Meadows, mentre lo spagnolo conquistò lo slam nel 2010 battendo proprio Djokovic. Quest’anno uno dei due finalisti (Nadal) potrà giocare una finale con più energie e quindi avvantaggiato, per averla conqustata in modo semplice senza alcuna fatica, mentre per Novak, potrebbe essere più affaticato per aver conquistato una finale agli sgoccioli di match e con fatica.

Dunque la finale degli Us Open 2013, sarà la 37esima sfida tra Djokovic e Nadal, e lo spagnolo è colui che conduce le vittorie per 21-15 su Novak ed ha conquistato le ultime due sfide in semifinale al Roland Garros e a Montreal.

Si prospetterà una bella sfida, all’insegna emozionante e agguerrita come sempre, che vinca il migliore!

Pubblicato il 08 Settembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018
10 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito