La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, ATP: TRA MENO DI UN MESE INIZIA LA STAGIONE 2014, VEDIAMO INSIEME IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.

Come da titolo manca meno di un mese all'inizio della stagione 2014 di tennis. I due contendenti, Rafael Nadale e Novak Djokovic, lotteranno rispettivamente per difendere uno il primato nel rankig mondiale e l'altro per raggiungere Nadal e quindi il primo posto in classifica.

TENNIS, ATP: TRA MENO DI UN MESE INIZIA LA STAGIONE 2014, VEDIAMO INSIEME IL PUNTO DELLA SITUAZIONE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il 17 novembre si è conclusa la stagione 2013 di tennis maschile con la vittoria della Coppa Davis da parte della Repubblica Ceca contro la Serbia e manca meno di un mese all'inizio della nuova stagione 2014, dove i primi tornei ad essere disputati saranno gli Atp 250 di Brisbane, Chennai e Doha.

I due campioni, Rafael Nadal e Novak Djokovic, sono stati dei veri gladiatori della stagione 2013, entrambi hanno partecipato ad una serie di esibizioni in Sudamerica, precisamente in Cile, Argentina e Brasile, e presenti all'addio al tennis di Massu e Nalbandian.

Il campione spagnolo, numero uno al mondo, nella prossima stagione avrà come obiettivo quello di ottenere ancora risultati importanti sulla terra rossa e cercherà di custodire la sua posizione in classifica nel ranking mondiale. Mentre dall'altra parte c'è un Djokovic affamato di vittorie e alla conquista del primo posto nel ranking, perso alla finale degli Us Open.

Per quanto riguarda il britannico, Andy Murray, invece, lui sarà un vero e proprio tabù, infatti, dopo la vittoria ottenuta a Wimbledon, ha successivamente riscontrato problemi alla schiena che gli hanno impedito di ottenere risultati fino all'operazione chirurgica che ha fermato Andy nel finale di stagione. Oggi Murray ha normalmente ripreso gli allenamenti e vedremo se riuscirà ad entrare in scena per gli Australian Open.

L'unico che, almeno sulla carta, potrebbe essere la “bestia nera” di Djokovic e Nadal, è l'argentino Juan Martin Del Potro. La sua stagione 2013 malgrado non fosse iniziata in modo eccellente a causa di un problema al polso, nella seconda parte di stagione ha invece ottenuto ottimi risultati.

Un altro campione che sicuramente vorrà rifarsi è lo svizzero Roger Federer che, dopo aver disputato una pessima stagione 2013, cercherà a tutti i costi di trovare nuove soluzioni e nuovi stimoli per raggiungere risultati migliori.

Pubblicato il 07 Dicembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
8 Benevento, Benevento 03-12-2017
9 Spal, Ferrara 28-01-2018
10 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito