La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, ATP FINALS: DJOKOVIC TRIONFA ANCORA E BATTE NADAL 6-3 6-4

Novak Djokovic si aggiudica per l'ennesima volta le finali Atp di Londra. Rafael Nadal chiude il 2013 da numero uno.

TENNIS, ATP FINALS: DJOKOVIC TRIONFA ANCORA E BATTE NADAL 6-3 6-4 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per il secondo anno consecutivo il campione serbo di tennis, Novak Djokovic, conquista le ATP Finals di Londra battendo in finale in poco più di un'ora e mezzo l'attuale campione spagnolo numero 1 al mondo Rafel Nadal con il punteggio di 6-3 6-4.

Dunque Nole è riuscito ad accaparrarsi per la terza volta le Atp World Finals, unica competizione che Rafa non è riuscito ancora ad aggiudicarsi. Mentre per quanto riguarda il serbo, quella ottenuta domenica sera, conferma ed afferma il momento positivo che Nole sta godendo portandosi a casa la 22esima vittoria consecutiva.

Malgrado Nadal sia stato abbastanza determinato, non è riuscito a fermare il gioco imposto da Djokovic che è riuscito invece a trovare il giusto mix per governare l'incontro.

SINTESI DI GIOCO – Il match ha inizio e sin dai primi scambi, il tennista serbo è riuscito a far stancare lo spagnolo facendolo spostare in numerosi cambi. Nel primo set Novak raggiunge subito il 3-0, ma ben presto viene recuperato da Nadal portandosi sul 3-3. Lo spagnolo poi ritorna nel buio totale della lucidità e Djokovic non perde un solo attimo per portarsi sul 4-3 e poi sul 5-3, fino a guadagnarsi l'ultimo game del primo set chiudendo sul 6-3.

Alla ripresa del secondo set la storia non cambia, il campione serbo è dominatore assoluto del campo grazie alla sua freschezza e condizione positiva in cui era. Lo spagnolo non demorde, lotta su ogni scambio e si difende molto bene fino a cancellare sul 5-3 ben due match point per Novak, ma quest'ultimo incassa l'ultimo colpo vincente al terzo match point che valeva la vittoria finale.

Novak Djokovic dopo questo straordinario successo, conquista il settimo torneo dell'anno dopo l'Australian Open, Doha, Monte Carlo, Pechino, Shanghai e l'ultimo a Paris-Bercy. Mentre Rafael Nadal ha comunque disputato una bellissima stagione e l'annata si è conclusa nei migliori dei modi con ben 75 partite vinte e solo 7 perse.

Pubblicato il 12 Novembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito