La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, CHINA OPEN: RAFAEL NADAL MIRA AL NUMERO UNO MONDIALE

Il tennista spagnolo, Rafael Nadal, in occasione del torneo Atp 500 di China Open, darà il massimo in campo per raggiungere la prima posizione nel ranking mondiale scavalcando l'attuale Djokovic.

TENNIS, CHINA OPEN: RAFAEL NADAL MIRA AL NUMERO UNO MONDIALE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per tutti gli appassionati di tennis, preparate le vostre emozioni perché stiamo per assistere ad una settimana davvero importante per ciò che riguarda il circuito Atp. Difatti, i due tornei in programma della categoria 500, soprattutto quello di Pechino, potrebbe essere una vera svolta dell’intera stagione, dato che al termine della sette giorni nella capitale cinese, potrebbe esserci un cambiamento nel ranking mondiale.

Se il gladiatore spagnolo, Rafael Nadal, dovesse giungere in finale del torneo cinese, tornerà per la terza volta al vertice della classifica mondiale sorpassando quindi Novak Djokovic che occupa il primo posto dallo scorso 5 novembre. Se il serbo vorrà continuare a governare il vertice della classifica, dovrà sconfiggere la furia del temibilissimo toro di Manacor e vincere quindi il China Open per la quarta volta.

Rafael Nadal però ha voluto fare una premessa, dichiarando che la corsa alla conquista del numero uno del ranking non è il suo principale obiettivo, ma solo una conseguenza delle ottime prestazioni sul campo da gioco.

Lo spagnolo ha inoltre dichiarato in un’intervista che, è molto difficile diventare numero uno, ma sa che continuando a giocare allo stesso livello degli ultimi due mesi, potrà avere le sue chance per conquistare il vertice della classifica durante il torneo e nelle prossime settimane. Il re del tennis ha poi voluto aggiungere che, quest’anno pur avendo iniziato con un po’ di ritardo, sta disputando davvero una grande stagione, una delle migliori della sua carriera. Per questo motivo si trova in buon posizione nella corsa al numero uno.

Rafael Nadal oggi ha registrato un record pazzesco di ben 61 vittorie e solo tre sconfitte e, questa settimana, sarà per Rafa la terza partecipazione al China Open, ossia un torneo che allo spagnolo piace moltissimo.

Attenderemo con ansia l’inizio del prestigioso torneo e…che vinca il migliore!

Pubblicato il 30 Settembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito