La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BILLY IDOL DAL VIVO AL FABRIQUE DI MILANO IL 23 NOVEMBRE

Nuovo concerto per il cantante britannico dopo i sold out di Padova e Roma. Biglietti disponibili.

BILLY IDOL DAL VIVO AL FABRIQUE DI MILANO IL 23 NOVEMBRE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nuovo concerto in Italia per Billy Idol. Dopo i grandissimi successi di quest’estate a Padova e Roma, entrambi da tutto esaurito, il cantante britannico ha annunciato un nuovo concerto - evento in Italia il prossimo 23 Novembre 2014.

La location scelta, manco a dirlo, sarà il Fabrique di Milano dove il cantante ex voce della punk band dei Generation X suonerà per un unico imperdibile concerto.

La carriera di Billy Idol

La sua carriera prende il via nel 1976 quando comincia a suonare nelle prime band punk rock fino al debutto da solista avvenuto alcuni anni dopo. E’ il 1981 quando Billy Idol pubblica il suo primo EP dal titolo “Don’t stop” al cui interno trovano spazio i brani “Dancing with myself” e “Mony Mony”.

Solo un anno dopo, nel 1982, il cantante lancia sul mercato discografico “Billy Idol”, omonimo album di debutto che a sorpresa riscuote un grandissimo successo complice la presenza di hit del calibro di “White Wedding “ e “Dancing with Myself”. Il suo nome comincia a farsi sentire ovunque, i suoi video sono tra i più trasmessi da MTV trasformandolo in un nuovo fenomeno musicale. Nel 1984 esce il secondo album “Rebel Yell”: questa volta il successo è ancora più grande tanto da proiettare Billy Idol nell’olimpo della musica internazionale. Le sue canzoni superano i confini europei conquistando Italia, Germania, Svizzera e solo dopo la Gran Bretagna. “Eyes withou a face”, “Flesh for fantasy” e l’omonima “Rebel Yell” conquistano la vetta delle classifiche di mezzo mondo trasformandosi in dei brani simbolo dei primi anni ’80. Nei primi anni ’90 arriva il classico momento down della sua carriera: soffre di depressione e rischia la morte per overdose di droga. Lo salveranno l’amore per una donna e la nascita del figlio. Alcuni anni dopo il grande ritorno: nel 1998 è nella commedia “Prima o poi me lo sposo” dove interpreta se stesso e dove partecipa con il brano colonna sonora “White Wedding”. Nel 2005, a quindi anni di distanza dall’ultimo album, torna sul mercato discografico con “Devil’s Playgroun”, che esordisce alla posizione numero 46 della Billboard 200. Pochi anni dopo, è il 2008, pubblica il suo primo best of.

Il concerto di Milano del 23 Novembre 2014 si presenta come una grandissima occasione per assistere dal vivo allo show di Billy Idol, cantante che ha segnato la storia della musica mondiale. I biglietti sono ancora disponibili sia online che presso i punti vendita autorizzati.

Pubblicato il 12 Agosto 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Billy Idol? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
7 Napoli - Sampdoria, Napoli 23-12-2017
8 Spal, Ferrara 28-01-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 18-03-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito