La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BLUE TORNANO IN ITALIA CON IL COLOURS TOUR

La boy band inglese ad Ottobre nel nostro paese per promuovere il nuovo disco.

BLUE TORNANO IN ITALIA CON IL COLOURS TOUR Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Dopo l’uscita di Colours i Blue ritornano da protagonisti sui palcoscenici di mezzo mondo con un nuovo tour. Non poteva mancare una data in Italia: l’11 Ottobre 2015 all’Alcatraz di Milano per la gioia dei tantissimi fan italiani.

I Blue, nonostante siano trascorsi quattordici anni dal loro debutto sul mercato discografico mondiale, sono ancora oggi una delle boy band più acclamate e seguite. Lo confermano i milioni di dischi venduti sino ad oggi e i tantissimi dischi d’oro e platino che la band ha collezionato. 

La band è composta da quatto elementi: Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa. Il loro debutto discografico arriva nel 2001 e in soli tre anni e mezzo piazzano sul mercato internazionale una cifra record di dischi venduti: 15 milioni che hanno permesso ai Blue di essere inseriti tra le band più famose del Regno Unito.

“All Rise” è il singolo di debutto a cui segue “Too Close”, “If You Come Back” e “Fly By II”. Il successo del primo album spinge il produttore e la band a tornare subito in sala di registrazione per registrare il seguito “One Love”. Un disco importante per la band che per l’occasione collabora con il Re della Musica inglese Elton John che decide di incidere con la band una nuova versione di “Sorry Seems to Be the Hardest Word”. Anche il brano omonimo “One Love” è un singolo estratto dal disco diventando un successo internazionale e portando la band anche in Italia.

L’anno dopo, il 2003, la band pubblica il primo best of della loro carriera in cui vengono inseriti tre brani inediti: “Guilty”, “Bubblin’” e “Breathe Easy” che successivamente verrà ripreso e riadattato in italiano da Tiziano Ferro con il nome di “A chi mi dice”.

Due anni dopo la band pubblica un album speciale dal titolo “Only Words I Know” in un’edizione limitata per i tantissimi fan italiani dopodiché decidono di prendersi una lunga pausa per dedicarsi alle carriere da soliste. In realtà non c’è stato nessuno scioglimento, ma solo “una pausa di riflessione” come la stessa band ha dichiarato alla stampa internazionale. 

Sta di fatto che nel 2011 i Blue si ripresentano insieme sul palcoscenico degli Eurovision Song Contest 2011 dove rappresentano la Gran Bretagna presentando il brano “Can”, primo brano che verrà inserito nel nuovo disco Roulette pubblicato due anni dopo. Un disco definito il più forte di tutti dallo stesso Simon Webbe che alla stampa ha dichiarato: "C'è voluto un anno ed è stato un processo lungo ma pensiamo che sia l'album più forte di tutti. Il primo singolo sarà pubblicato in ottobre e il disco seguirà nel 2013. Abbiamo già una collaborazione e stiamo cercando di aggiungerne altre".

L'ultimo album pubblicato dalla band inglese è Colours, uscito lo scorso marzo 2015 in tutti i negozi di dischi e contentente sei brani inediti e quattro cover. Il concerto dell'11 Ottobre vedrà proprio la boy band britannica tornare in Italia per promuovere il disco che non ha incontrato il successo preannunciato.

I biglietti per assistere all'unica data italiana dei BLUE sono ancora disponibili sia online che presso i rivenditori autorizzati.

Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare al concerto - evento dei Blue in Italia.

BLUE, 11 OTTOBRE 2015 - ALCATRAZ - MILANO


Pubblicato il 03 Luglio 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Blue? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
4 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
5 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
6 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017
7 Roma - Juventus, Roma 14-05-2017
8 Crotone - Milan, Crotone 30-04-2017
9 Chievo - Roma, Verona 21-05-2017
10 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito