La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BRITNEY SPEARS REGINA DELLA DANCEFLOOR CON "WORK BITCH".

Nuovissimo singolo per la diva più chiacchierata del pop. Un atteso ritorno che la vede ancora una volta protagonista.

BRITNEY SPEARS REGINA DELLA DANCEFLOOR CON Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

E' definitivamente tornata. Di chi stiamo parlando? Di Miss Britney Spears che ha lanciato ieri, in tutto il mondo, il nuovissimo e travolgente singolo.

"Work Bitch" è arrivata in radio nella giornata di ieri con una giornata di anticipo sulla data di pubblicazione prevista mandando in visibilio i fan della cantante. Il brano, trasmesso in anteprima mondiale su IHeartRadio in America, ha subito generato le immancabili polemiche che ruotano da sempre intorno alla diva più chiacchierata ed amata del pop.

Work Bitch è un uptempo deciso, martellante e truzzo al punto giusto che si candida a sicuro tormentone dei prossimi mesi. La produzione è stata affidata alla mano esperta ed attenta di Will.I.Am, uno dei componenti del gruppo dei Black Eyed Peas, con cui peraltro Britney ha collaborato negli ultimi mesi nel brano scala classifiche "Scream & Shout". Le sonorità lasciano percepire fin dalle prime note la presenza di Will.I.Am abile nel saper mixare sonorità beat contemporanee, suoni forti ed insistenti, musica dance e quel pizzico di club music. Tutti ingredienti unici per rendere un pezzo un successo da super classifica. Così sarà anche per il nuovissimo singolo di Britney Spears che sta già scalando tutte le classifiche di vendita, tra cui Itunes, pronta a controbattere all'offensiva "musicale" delle sue colleghe Lady GaGa e Katy Perry.

Un singolo che mostra per l'ennesima volta una "nuova" Britney Spears, capace di rischiare ancora una volta con un pezzo di non presa facile che avrà sicuramente deluso tantissimi dei suoi fan che si aspettavano un cambiamento di rotta rispetto al precedente disco "Femme Fatal". "Work Bitch" è un brano deciso, un martello pneumatico nella testa, che ti spinge ad alzarti e ballare. Trascinante, persuasivo ed immediato il nuovo singolo sarà un ottimo trampolino di promozione per il nuovo album di inediti della diva previsto per la fine dell'anno.

Che la musica abbia inizio….Britney's Bitch è ancora una volta tra noi. Più forte che mai!

Pubblicato il 16 Settembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018
10 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito