La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CAGLIARI - ROMA: VOGLIA DI RIVALSA PER LA SQUADRA DI ZEMAN.

Domenica alle 15.00 la squadra capitolina che veste i colori giallorossi sarà impegnata all’Is Arenas di Quartu S.Elena, a porte chiuse, contro il Cagliari di Massimo Ficcadenti. Partita ostica per i ragazzi di Zeman, che di fatto hanno il dovere di rimettere in piedi i punti che hanno perso scivolando in casa contro il Bologna, partita che nel primo tempo vedeva i giallorossi dominare e vincere per 2 a 0, ma poi nella ripresa, a difesa schierata, si è vista recuperare in due minuti il punteggio e addirittura prendere il terzo gol vincente di Gilardino negl’ultimi minuti, il quale ringrazia e applaude l’errore grossolano di Steckelenburg e il suo compagno di disavventure Burdisso.

CAGLIARI - ROMA: VOGLIA DI RIVALSA PER LA SQUADRA DI ZEMAN. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Non solo, Zeman e compagni hanno il dovere di riportare in alto l’umore dei tifosi i quali erano accorsi numerosi all’olimpico, si parla di 50.000 persone.

A Trigoria, l’infermeria accoglie sfortunatamente, oltre agl’infortunati Bradley, De Rossi, Osvaldo e l’oramai disperso giocatore brasiliano Dodò, anche il capitano simbolo della Roma e della città, Francesco Totti, il quale oggi nelle sedute di allenamento ha solo svolto fisioterapia, come Osvaldo per l’appunto, e lavoro differenziato. Partita più delicata del previsto quindi che vedrà scendere in campo un attacco inedito composto molto probabilmente da Destro al centro, Lamela e Nico Lopez sugli esterni; mentre il centrocampo dovrebbe essere quello visto contro il Bologna, cioè il trittico Pjanic- Tachtsidis-Florenzi. In difesa confermato lo schieramento: Piris-Castan-Burdisso-Balzaretti e in porta Steckelenburg.

Match che vede infuriarsi anche per il fatto che il Cagliari in tre partite ha pareggiato due volte e persa una; c’è voglia di rivalsa di conseguenza negl’occhi dei giocatori di Ficcadenti che vorranno a tutti i costi strappare la prima vittoria del campionato contro una Roma che di certo non è nelle migliori condizioni, sia morali che fisiche.

Sappiamo tutti che Cagliari-Roma non è una partita come le altre, soprattutto per quest’ultima che non vince a Cagliari dal lontano 29 Ottobre del 1995; poi stando ai numeri solo fallimenti e brutte sconfitte, si contano infatti quattro pareggi e sette sconfitte, quindi undici partite dove la squadra giallorossa non riesce a più cogliere quella rosa nel campo di Cagliari che vale la bellezza di tre punti maledetti. Come maledetto è Daniele Conti per la Roma, ha i lupi come suo piatto preferito:  Conti trafigge a colpi di gol, ben 5 realizzati contro i giallorossi. Ci sono molte polemiche per questo da parte di alcuni tifosi ignoranti della lupa, Daniele Conti, essendo il figlio del grande Bruno Conti, il quale come sappiamo ha militato con successo nella Roma, non dovrebbe segnare o comunque non dovrebbe esultare con quella foga che lo caratterizza quando butta la palla in rete. Forse questi tifosi si dimenticano troppo facilmente, o non lo sanno per nulla, che Daniele Conti è capitano del Cagliari e ha collezionato ben 357 presenze con questa maglia; un professionista come pochi, un grande giocatore.

Indubbiamente ne vedremo delle belle, una partita storica ormai che vede i tifosi pronti a tutto. La Roma deve vincere per ribaltare l’ultima ridicola sconfitta, il Cagliari ha voglia di rivincita; sicuramente tutto questo è l’antipasto di un grande match interamente da non perdere.

Pubblicato il 22 Settembre 2012 da Davide Figlioni

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

LOCATIONDATA
Stadio Olimpico, Roma 23-10-2018
Arena Cska, Mosca 07-11-2018
Stadio Olimpico, Roma 27-11-2018
Stadion Mesta Plzne, Plzen 12-12-2018

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito