La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CALCIOMERCATO FIORENTINA: NODO LJAJIC ANCORA DA RISOLVERE

Per la porta tanti nomi. Montella vicino al rinnovo con il club gigliato.

CALCIOMERCATO FIORENTINA: NODO LJAJIC ANCORA DA RISOLVERE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

 L’ottimo lavoro svolto da Vincenzo Montella nella passata stagione, ha dato i suoi frutti: la società gigliata sembra che lo stia blindando fino al 2017. L’annuncio dovrebbe arrivare nella serata di oggi, ed è previsto anche un ritocco dell’ingaggio. Non solo lui però, blindato dalla società Viola, anche Pasqual, Pizzarro e Ljajic.

Sull’attaccante serbo potremmo aprire un capitolo interessante: la Fiorentina è combattuata tra il cedere l’attaccante oppure rinnovargli appunto il contratto inserendo una clausola rescissoria intorno ai 12 -13 milioni. Da considerare che, al momento, Ljaijc è l’unico giocatore che permetterebbe ai Delle Valle di fare cassa ed ottenere una plusvalenza. Le offerte di certo non mancano: il Milan, con annesse polemiche, che però offre poco per i dirigenti Viola (8 milioni di euro, ndr) ed inoltre, sempre secondo la società gigliata, si è mossa in maniera scorretta per arrivare al giocatore parlando prima con l’entourage dello stesso e poi con la Fiorentina. Altra squadra interessata è l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, che offre 10 milioni di euro, il quale apprezza molto il giocatore e lo accoglierebbe a braccia aperte. Il discorso da fare non è solo economico, ma anche tecnico – sportivo: lasciare l’Italia, magari per approdare in Spagna, per Ljajic srebbe un vero salto nel buio che non converrebbe nemmeno al ragazzo. Alla Fiorentina, invece, potrebbe crescere tranquillamente, magari cercando la conferma degli ultimi 5-6 mesi della passata stagione quando risultò decisivo in molte gare: tutto ciò nno sarebbe possibile nemmeno al Milan, dove la concorrenza è alta e gli obiettivi sono diversi. A complicare maggiormente le cose, dalle colonne del quotidiano spagnolo As, nelle ultime ore è emerso che ci sia un pre accordo tra Ljajic ed il Milan, in barba all’accordo tra Fiornetina ed Atletico Madrid. In Inghilterra, invece, inseriscono nella corsa al serbo, anche il Tottenham del Ds Franco Baldini, in virtù dell’amicizia con Daniele Pradè. Il 2 settembre è vicino.

Sulla questione inerente l’attaccante classe 1991, è intervenuto anche un suo compagno di squadra, il difensore Gonzalo Rodriguez: lo spagnolo ha affermato che Ljajic sta vivendo una situazione non facile perché lo seguono squadre importanti, ma l’uncio consiglio che può dargli è di concentrarsi sulla sua attuale squadra.

Capitolo portieri: molti accostano Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, alla Fiorentina, con Diego Alves del Benfica che segue a ruota. Nelle ultime ore, invece, c’è stato l’incontro tra il Ds Pradè e l’agente di Michael Agazzi, Patrick Bastianelli. Dalla Spagna, invece, danno la Viola interessata al portiere dell’Atletico Madrid, Thibaut Courtois, 21enne di proproietà del Chelsea.

Infine, Ahmed Hagazi, difensore egiziano della Fiorentina, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio nel match internazionale tra la sua Nazionale e l’Uganda. Ora Hagazi dovrà sostenere due settimane di fisioterapia e lavoro specifico: solo dopo si valuteranno le sue condizioni.

Pubblicato il 20 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di FIORENTINA? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito