La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CALCIOMERCATO INTER: SPUNTA DRAGOVIC PER LA DIFESA.

Stankovic verso la rescissione, Chivu verso la Turchia.

CALCIOMERCATO INTER: SPUNTA DRAGOVIC PER LA DIFESA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

In casa Inter tiene sempre banco l’affare Cassano – Belfodil: la trattativa sembra potersi concludere positivamente con il Si che è arrivato anche da Matias Silvestre e con Antonio Cassano che sembra sempre più orientato a scegliere Parma come sua prossima squadra in cui giocare.

La trattativa che però esalta in queste ore i tifosi interisti è sicuramente quella legata ad Alexander Dragovic, difensore 22enne in forza al Basilea, per il quale il club svizzero chiede 10 milioni di euro. Il nodo principale è che, per arrivare al nazionale austriaco, il Basilea non accetta contropartite tecniche, per questo, per fare cassa, l’Inter sta seriamente pensando di vendere Andrea Ranocchia, valutato sopra i 15 milioni di euro. Dragovic non è un nome nuovo per i nerazzurri, essendo in orbita Inter da molto tempo, ma la questione è che la concorrenza è folta: Manchester City, Manchester United, Borussia Dortmund ed Ambrugo, ma anche club italiani come Milan, Roma e Lazio. Sul piatto della bilancia va considerato anche il lato comportamentale del ragazzo: è un po’ una testa calda, ma questo aspetto sembra non interessare molto ai dirigenti della Beneamata.

Sul fronte uscita, è sempre più vicino l’addio ai colori nerazzurri di una bandiera della squadra, un vero combattente: Dejan Stankovic. Il serbo ed il direttore dell’area tecnica, Marco Branca, si sono incontrati, e lo faranno anche questa settimana, per provare a chiudere con una rescissione contrattuale che possa accontentare tutti. Per il futuro, Deki rientra nei sogni calcistici del presidente della Stella Rossa, Slaviša Kokeza, squadra con cui il giocatore nerazzurro ha iniziato la sua lunga e gloriosa carriera calcistica. Il numero uno serbo ha detto che proverà a prendere il calciatore. Altre possibili mete sono la MLS americana e l'Al-Wasl a Dubai.

Non solo Stankovic, ma anche Chirstian Chivu ha il futuro già designato, visto che il suo procuratore, Victor Becali, ha già detto che si ritirerà al termine della prossima stagione. Popescu, uno dei personaggi del calcio rumeno, ha affermato che Chivu potrebbe entrare a far parte della struttura dirigenziale del calcio rumeno, in quanto uomo dotato di grande esperienza. Per il prossimo futuro, invece, sembra che ci sia possibilità che si scateni un’asta tutta turca per il rumeno: Fenerbache e Galatasaray vorrebbero il calciatore.

Pubblicato il 24 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di INTER? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitÓ su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi Ŕ il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
3 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
4 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitÓ su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito