La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CALCIOMERCATO JUVENTUS: IL SUNDERLAND VUOLE QUAGLIARELLA.

Tanti campioncini da valutare nel campionato olandese.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: IL SUNDERLAND VUOLE QUAGLIARELLA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il life motive in casa juventina è sempre lo stesso: vendere per incassare, e di giocatori da cedere, o da mettere sul piatto della bilancia per eventuali scambi, ce ne sono. Matri, Quagliarella, Ziegler, Marrone, Motta, De Ceglie, Beltrame sono tutti con la valigia in mano, ed aspettano la nuova destinazione.

Alessandro Matri è sicuramente il nome più caldo in uscita: il Napoli lo richiede, ed entro 48 ore il club partenopeo formalizzerà l’offerta al giocatore. Di fatto, come già detto nei giorni scorsi, nell’affare Matri potrebbe essere inserito, con molto probabilità, Juan Camilo Zuniga che, a sua volta, darebbe il via libera per Isla all’Inter: il cileno non ha soddisfatto Conte, e potrebbe essere ceduto ai nerazzurri sul finire del calciomercato per non dare vantaggi ad una diretta concorrente. Non solo Matri in partenza, ma anche Fabio Quagliarella: il Sunderland di Paolo Di Canio, che ha già prelevato dai bianconeri Emanuele Giaccherini, continua il suo pressing per portare l’attaccante stabiese in Inghilterra. L’offerta è di prestito oneroso da un milione di euro, con riscatto ancora da decidere. Il Sunderland però dovrà guardarsi dal West Ham.

Inoltre, dal vertice di mercato tra Conte, Agnelli, Marotta e Paratici, è venuto fuori che al tecnico manca ancora una punta: per questo motivo, si guarda con attenzione all’Eredivisie, il campionato olandese. I nomi sono tanti, si va dal centrocampista del Feyenoord Tonny Vilhena (assistito da Mino Raiola, ndr), per arrivare a tre giovani di prosepttiva come Georginio Wijnaldum, Zakaria Bakkali e Adam Maher, tutti in forza al Psv Eindhoven: il primo è un esterno offensivo, il secondo un diciassettenne attaccante, mentre il terzo è una mezz’ala. Inifne, si monitorano da vicino gli sviluppi della situazione Eriksen, dell’Ajax, anche se la trattativa è piuttosto complicata visto l’elevato costo del cartellino.

Non è del tutto sfumata l’ipotesi Biabiany: la Juventus sta pensando di offrire Stefano Beltrame in comproprietà, per avere ovviamente la metà del giocatore francese.

Infine, per Reto Ziegler si allunga la lista delle pretendenti: oltra al Sassuolo ed al Torino, si aggiunge anche l’Hellas Verona.

Pubblicato il 13 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

LOCATIONDATA
Juventus Stadium, Torino 07-11-2018
Juventus Stadium, Torino 27-11-2018
Stade De Suisse, Berna 12-12-2018

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito