La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CALCIOMERCATO ROMA: SABATINI CONTESTATO

I tifosi ancora in polemica con il cantante Venditti: striscione sotto casa

CALCIOMERCATO ROMA: SABATINI CONTESTATO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Che il clima a Roma, sponda giallorossa, sia sempre su di giri, non è una cosa nuova: la piazza è sempre molto calda ed i tifosi giallorossi, che vivono in maniera viscerale la passione per la propria squadra, chiedono il meglio dopo due stagioni balorde condite anche da scelte sbagliate.

Franco Baldini ha salutato la compagnia, per questo la contestazione spetta a Walter Sabatini: i tifosi hano chiesto al Direttore Sportivo di andare via, con chiaro accento romanesco che non lasciava nessun equivoco o spazio a franitendimenti. Il messaggio è stato recapitato a Sabatini con uno striscione esposto davanti il’ingresso del Centro Sportivo di Trigoria.

Il Ds giallorsso però non ha letto tutto ciò, perché in giro per l’Europa proprio per costruire una Roma migliore degli scorsi anni: in Olanda si cerca di prendere Strootman, già obiettivo della Roma nella scorsa stagione, che ha un costo di 14 milioni di euro. In Inghilterra, il lavoro di Sabatini è più denso di appuntamenti: su tutti c’è da valutare l’offerta del Chlesea per De Rossi e quella del Manchester City per Pablo Daniel Osvlado. Un occhio anche al mercato in entrata, per sondare il terreno su Wallace e Maicon, vecchia consocenza del nostro calcio, uno degli aertefici del Triplete nerazzurro. Per quanto riguarda l’attaccante italo – argentino, il City ha offerto 20 milioni di euro, mentre il Liveropool 18. Osvaldo piace anche al Southampton, ma l’argenitno ha già rifutato questa destinazione. Capitolo De Rossi: il Chelsea, fermo a 6 - 7 milioni di euro, dovrebbe alzare l’offerta per portarsi a casa Capitan Futuro, infatti Sabatini ne vuole almeno 10. Un’ultima oferta dei Blues parla di 10 milioni più Wallace: offerta da valutare. Nel paese della Regina, Sabatini potrebbe anche tentare l’assalto al portoghese Nani del Manchester United, una volta incassati i soldi della cessione di Osvaldo. Per Nico Lopez non c’è solo l’Udinese, ma anche il Torino, cosi come confermato dall’agente del giocatore, Pablo Betancourt.

Capitolo portiere: sfumato, quasi definitivamente, l’ingaggio di Julio Cesar per via del suo alto compenso, la Roma è decisa a portarsi a casa Emiliano Viviano, anche se i tifosi non gradiscono l’ex Fiorentina: il portiere vuole la Roma, tanto da rifutare anche l’Udinese. Sabatini però tiene d’occhio anche Sorrentino, che il Palermo valuta 1,5 – 2 milioni di euro.

Per quanto riguarda lo scambio Gilardino – Borriello con il Genoa, questi sono i giorni decisivi: il Grifone vorrebbe che all’ingaggio dell’attaccante partcipasse attivamente anche la società capitolina, e proprio questo aspetto sarà l’oggetto della discusisone. Nell’incontro si parlerà anche di Kucka che la Roma vorrebbe prendere in comproprietà. Sempre per l’attacco, occhi puntati anche su Abel Hernandez del Palermo, giocatore portato in italia propri da Walter Sabatini quando era in rosanero.

Intanto Bruno Conti ha rinnovato il suo contratto con la Roma per altri tre anni, tra l’entusiasmo suo e dei dirigenti giallorssi.

I tifosi però non ce l’hanno solo con Sabatini, ma anche con Antonello Venditti: il cantante, nei giorni scorsi, aveva detto che il suo inno non doveva più suonare allo stadio perché non si riconosceva nella squadra, salvo poi affermare che si trattava di una provocazione. Questa notte, sotto casa del cantautore, in zona Trastevere a Roma, è stato lasciato uno striscione che recitiva: “Nel 2001 c’hai magnato, nel 2013 c’hai sputato. Venditti verme”. Non a caso è stato indicato l’anno 2001, anno in cui la Roma vinse lo scudetto e l’inno di scritto da Venditti risuonava in un Olimpico stracolmo di gente.

Pubblicato il 04 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

LOCATIONDATA
Stadio Olimpico, Roma 22-01-2017
Stadio Olimpico, Roma 05-02-2017
Stadio Olimpico, Roma 19-02-2017
Stadio Olimpico, Roma 05-03-2017
Stadio Olimpico, Roma 19-03-2017
Stadio Olimpico, Roma 02-04-2017
Stadio Olimpico, Roma 15-04-2017
Stadio Olimpico, Roma 30-04-2017
Stadio Olimpico, Roma 14-05-2017
Stadio Olimpico, Roma 28-05-2017

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
5 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
6 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito