La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CARLY RAE JEPSON PARLA DI JUSTIN BIEBER: BENE O MALE?

I due connazionali tornano a far parlare di sé

CARLY RAE JEPSON PARLA DI JUSTIN BIEBER: BENE O MALE? Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Vi ricordate di Carly Rae Jepsen? Sicuramente sì. Come dimenticarsi della cantautrice canadese, madrina del tormentone 'Call Me Maybe', che risuonava in tutte le radio circa un anno fa? L'artista, subito dopo il successo ottenuto col singolo, diede alla luce il suo primo vero album, 'Kiss', dalle tinte prettamente pop, che poco clamore fece insieme a tutti gli altri estratti. Cosa le è accaduto, e dove si trova adesso? La cantante non ha certamente mollato (e come avrebbe potuto col potenziale che si ritrova?), ed è pronta per partorire il suo secondo lavoro discografico, cui darà un'impronta totalmente diversa, presentandosi al mondo come la straordinaria autrice che è.

L'album veicolerà un sounds pop rivisitato secondo il punto di vista di Carly Rae, reinterpretato nel senso più profondo del termine. E' giusto personalizzare a proprio piacimento un genere musicale, con contaminazioni e chiavi interpretative soggettive. Lei ha in mente di farlo quanto prima. Nelle sue vene scorre sangue folk, passione ereditata dai genitori. Sarà interessante cercare di inglobare nel pop tracce di nuovi generi, per arricchirlo senza snaturarlo, e rendere il tutto più profondo, sulla falsariga di Robyn … Kimbra, La Roux e Dragonette. Trovate sia una buona idea? In prospettiva potrebbe eccome. Aspettiamo per vedere come evolverà il lavoro, che prevede le collaborazioni di Benny Blanco, Ryan Stewart e Josh Ramsay, già presenti in 'Kiss'. L'artista non ripeterà ancora lo stesso errore, e prenderà per sé tutto il tempo che le serve per sfornare un album completo e consapevole, cosa magari un po' tralasciata con il precedente lavoro, che lei stessa ammette di aver pubblicato con troppa fretta.

Intanto, la ragazza rivolge parole amorevoli nei confronti di Justin Bieber, da molti boicottato per i recenti atteggiamenti di cui si è reso protagonista. La stampa sembra stia accanendosi con ferocia contro di lui, e Carly Rae Jepsen lo difende a spada tratta. Lo sostiene perché crede sia un bravo ragazzo. D'altro canto, come poteva essere altrimenti? Vi ricordiamo fu proprio lui a scoprirla ed invitare le sue fan ad ascoltare Call Me Maybe.

Pubblicato il 21 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Spal, Ferrara 24-09-2017
2 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
5 Milan - Roma, Milano 01-10-2017
6 Benevento, Benevento 01-10-2017
7 Atalanta - Juventus, Bergamo 01-10-2017
8 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
9 Spal, Ferrara 01-10-2017
10 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito