La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CELENTANO DEVOLVE IL COMPENSO DI SANREMO IN BENEFICENZA

Colpo di scena dopo le polemiche: i soldi saranno dati a Emergency e alle famiglie povere di sette città italiane.

CELENTANO DEVOLVE IL COMPENSO DI SANREMO IN BENEFICENZA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Alla fine ha messo a tacere tutti. Come nel suo sitle. Adriano Celentano, che nei giorni scorsi era stato bersagliato da una certa stampa e da alcuini politici per il cachet da 750.000 euro previsto per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ha stupito ancora. In giornata infatti Gianni Morandi e il direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi hanno indetto una conferenza stampa per spiegare che fine faranno i soldi che percepirà il Molleggiato. Li darà tutti in beneficenza. E si accollerà persino il pagamento delle tasse, per fare in modo che la cifra devoluta sia identica a quella che la RAI gli verserà. "In pratica la sua aprtecipazione al Festival gli costerà un sacco di soldi" ha dichiarato Mazzi. Il denaro sarà ripartito tra gli ospedali da guerra di Emergency e le famiglie in stato di assoluta povertà di sette città italiane. Sette città guidate da quelli che lo stesso Celentano chiama "i magnifici 7", ossia quei sindaci che per il cantante sono lontani dal palazzo e vicini ai problemi reali del popolo. E in particolare: Pisapia, Tosi, Renzi, Alemanno, De Magistris, Emiliano e Zedda. Sindaci appartenenti a tutti gli chieramenti politici, quindi, valutati solo sulla base del loro operato. Ancora una volta Celentano supera tutti e mette in ridicolo coloro i quali nei giorni scorsi avevano gridato allo scandalo per il compenso elargito dalla RAI. I Sindaci hanno già reso noti al cantante i nomi delle famiglie bisognose, ed Emergency ha immediatamente rilasciato un comuinicato di ringraziamento.

Pubblicato il 31 Gennaio 2012 da Antonello De Simone

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
3 Crotone - Lazio, Crotone 28-05-2017
4 Cagliari - Milan, Cagliari 28-05-2017
5 Torino - Sassuolo, Torino 28-05-2017
6 Inter - Udinese, Milano 28-05-2017
7 Atalanta - Chievo, Bergamo 28-05-2017
8 Sampdoria - Napoli, Genova 28-05-2017
9 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
10 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito