La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CESARE CREMONINI HA DETTO NO A SANREMO

L'artista bolognese presto a lavoro per il nuovo album

CESARE CREMONINI HA DETTO NO A SANREMO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Cesare Cremonini può dirsi soddisfatto dell'anno che sta per calare il sipario. Il cantautore bolognese ha raccolto i frutti di un lavoro durissimo, che l'ha visto protagonista di una stagione stellare, piena zeppa di successi. Il disco 'La Teoria dei Colori', contornata da singoli di pregevole fattura (primo fra tutti 'Il Comico - Sai che Risate', ndr.), ed i continui sold-out del suo tour ne hanno accresciuto fama e credibilità. Alzi la mano adesso a chi insiste nel ritenerlo solo il cantante solista dei Lunapop. Cesare ha dimostrato di sapersela cavare alla grande, e di essere tagliato per questo mestiere. Lui che è nato in braccio alla musica, difficilmente può essere confuso con un prodotto scarno e di scarso mordente.

In una recente intervista rilasciata alle pagine de 'Il Giornale', l'artista ha rivelato di volersi replicare in campo cinematografico dopo l'esperienza maturata in 'Il cuore grande delle ragazze' (diretto da Pupi Avati). Tranquilli: il suo prossimo impegno sarà di natura esclusivamente musicale. Cesare ha tutte le intenzioni di sfornare presto un altro album (con uscita nel 2014), cui comincerà a lavorare nei prossimi mesi. Ricordiamo, poi, il live, praticamente daro per certo, in programma con Jovanotti, ed un evento speciale per la chiusura ufficiale del suo tour.

La rivelazione che più di tutte sta facendo discutere interessa da vicino il Festival di Sanremo. Cesare stesso ha confessato di aver gentilmente declinato l'invito di Fabio Fazio, ammettendo di non sentire l'esigenza di prendervi parte. Chi, come lui, non nasce a Sanremo, difficilmente gli si lega. Differente il discorso per quanti hanno conosciuto il successo sul palco dell'Ariston: in quel caso, prima o poi, la riconcilazione è d'obbligo. La fortuna di Cesare è stata la radio, ecco perchè non se l'è sentita di accettare. A Sanremo quest'anno è pieno di nomi importanti, e il cantuatore sicuramente sarà pronto a sedersi in poltrona per gustarsi lo spettacolo.

Pubblicato il 28 Dicembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Cesare Cremonini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito