La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Cesare Cremonini, oggi a Firenze incontro con i fan.

Oggi vogliamo parlarvi di un artista che, dal nulla, ha fatto della sua vita un enorme successo. Sin da tenera età, sognava di diventare un cantante importante. Per lui, non contava la fortuna, ma il potersi esprimere attraverso le dolci note della musica. E' così che è nata la buona stella di Cesare Cremonini, cavallino rampante bolognese, ex frontman dei Lunapop. Proprio con questa band, il giovane fece salire il suo nome agli onori della cronaca artistica italiana: pezzo dopo pezzo, tutto il Paese si inchina dinanzi a tanto talento. La semplicità con cui canta lascia tutti col fiato sospeso. La vera specialità, però, resta il modo in cui Cesare riesce a tenere il palco. L'energia, come un fluido magico, gli attraversa tutti i pori, fino ad arrivare al suo pubblico.

Cesare Cremonini, oggi a Firenze incontro con i fan. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I fan lo amano, anche e soprattutto dopo la prima maturazione. Da solista, il Cremonini è stato capace di valicare ogni frontiera immaginabile. Di stoffa ne ha da vendere, ci teniamo a ribadirlo. E' uno che prende la vita con filosofia, facendo dell'arte la sua arma migliore. Dal carattere esuberante, ma anche molto tenero e disponibile, il cantante non si è mai sottratto alle richieste dei sostenitori. In ogni concerto, li accontenta come può, regalando tutto quanto ha in corpo per soddisfare le loro esigenze. Questa è la forza di Cesare, di quel ragazzo che tanto si da e tanto piace. Prendete carta e penna: l'appuntamento è per questa sera alle ore 18 presso la Fnac Campi Bisanzio di Firenze. Cremonini presenterà il suo ultimo album 'La teoria dei colori', com'è solito fare in certe occasioni. Il musicista sta girando di capoluogo in capoluogo, allo scopo di esibire personalmente le sue ultime creazioni. Avrete la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con lui, parlare insieme dei suoi ultimi progetti e, magari, acquisire qualche piccola anticipazione circa il prossimo tour, previsto per questo autunno. Lui non è solito tirarsi indietro dinanzi la folla che lo acclama. Non vi resta altro che andare lì. Buon divertimento.

Pubblicato il 19 Giugno 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Cesare Cremonini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
4 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito