La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CHIARA GALIAZZO, COLLABORAZIONE IN VISTA CON TIZIANO FERRO.

Il cantante di Latina ha chiesto a Chiara di collaborare e diventare amici.

CHIARA GALIAZZO, COLLABORAZIONE IN VISTA CON TIZIANO FERRO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Chiara Galiazzo presto collaborerà con Tiziano Ferro. I due si sono incontrati ai Wind Music Awards, e stranamente è stato proprio il cantante di Latina ad avvicinarsi alla vincitrice della settima edizione di X-Factor per porgerle le proprie congratulazioni per il premio appena vinto con il singolo 'Due Respiri', ed imbastire con lei un certo discorsetto che le avrà fatto sicuramente piacere. Lo ha raccontato con voce tremolante la stessa Chiara ai microfoni di Chi.

Quando i loro sguardi si sono incrociati c'è stata una specie di folgorazione tra i due, un'intesa che potrebbe sfociare in un sodalizio artistico estremamente fruttuoso. Tiziano gli si è avvicinato durante la cerimonia di premiazione dei Wind Music Awards con fare amichevole e cordiale, confidandole subito che collaborare con lei sarebbe un vero piacere, e che avrebbe anche gradito che dalla cosa nascesse una bella amicizia. Non riusciva a credere alle sue orecchie la Galiazzo, che gli ha subito risposto di sì. Diventare amica di un'artista così affermato, nonché di una persona così sensibile e profonda, non è una cosa che capita tutti i giorni. Come sempre, la cantante padovana ha colto l'occasione al volo.

Non si ferma un attimo lei, pronta ad immergersi nel tour 'Un posto nel mondo', con date a giugno, luglio e agosto nei maggiori palchi d'Italia, ed in autunno nei teatri. Il nuovo singolo 'Vieni con me' è l'ennesimo successo. Il video è stato diretto da Alessandro D'Alatri, noto regista che ha lavorato con lei alle riprese degli spot pubblicitari della campagna Tim. Il regista, sentita la colonna sonora che avrebbe accompagnato le pubblicità, ha deciso di catapultarla in un'avventura corsara, girando nella stessa spiaggia in cui Giuliano Sangiorgi ed i Negramaro hanno realizzato la clip di 'Meraviglioso'. Tutto questo potrebbe portarle bene, non trovate anche voi?

Pubblicato il 13 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Chiara Galiazzo? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 28-01-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito