La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CHIARA GALIAZZO RISPONDE ALLA POLEMICA SOLLEVATA DA EROS RAMAZZOTTI.

La giovane cantante replica così alle parole di Eros.

CHIARA GALIAZZO RISPONDE ALLA POLEMICA SOLLEVATA DA EROS RAMAZZOTTI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Chiara Galiazzo si dimostra ancora una volta dolcissima, rispondendo ad Eros Ramazzotti con toni pacati e per niente altezzosi. Il cantautore romano, che sembra apprezzare molto le doti artistiche della ragazza, aveva recentemente espresso tutto il suo dissenso sulle pratiche scorrette esercitate dalle case discografiche, che, pur di vendere qualche disco in più, non si preoccupano di bruciare giovani talenti prima del tempo. Le industrie musicali guardano ai loro interessi senza preservare efficacemente gli artisti emergenti, che avrebbero bisogno di crearsi una propria identità artistica prima di darsi in pasto al pubblico.

E' questo quello che andava denunciando Eros, preoccupato delle sorti future della giovane Chiara, sovraesposta mediaticamente a più riprese negli ultimi mesi (non ultima la campagna pubblicitaria che l'ha vista protagonista dei nuovi spot del braccio mobile di Telecom Italia). La Galiazzo risponde al cantante capitolino con cortesia, affermando che non aveva altra scelta che quella di cogliere al volo l'occasione. I treni passano una sola volta nella vita, e vanno presi subito per non rischiare di restare a terra. Le cose capitano perché il destino te le fa capitare, e non capitano perché lo stesso non te le fa capitare. L'importante è restare con i piedi per terra, e non montarsi mai la testa.

Da quando è diventata famosa, Chiara non ha mai smesso di essere sé stessa, la sua vita non è cambiata di una virgola. Gli amici sono quelli di un tempo, i genitori ed il letto anche. I fan, che prima non aveva, la fermano per strada, chiedendole una foto od un autografo, ma questo non può che farla felice ed accrescere la consapevolezza nei suoi mezzi. Con modi gentili che la caratterizzano, l'ex X-Factor ha così sedato la polemica con grande efficacia. Eros Ramazzotti ci azzeccherà? Il rischio che Chiara Galiazzo si bruci è davvero tanto alto? Diteci la vostra.

Pubblicato il 30 Aprile 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Eros Ramazzotti? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito