La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CL, MANCHESTER UTD – REAL MADRID: DECIDE…CAKIR

Mourinho contento a metà. Ferguson furioso.

CL, MANCHESTER UTD – REAL MADRID: DECIDE…CAKIR Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il big match di Champions League, tra Manchester United e Real Madrid, se l’è aggiudicato la squadra di Mourinho che ha vinto per 2-1 dopo essere passata in svantaggio con un’autorete di Sergio Ramos, ma aver acquisto il vantaggio numerico sul campo per effetto del’espulsione di Nani (molto discutibile, ndr) da parte dell’arbitro turco Cakir, che ha fatto andare su tutte le furie Sir Alex Ferguson.

Di tutto ciò ne è consapevole Josè Mourinho, il quale ha dichiarato che il Real non ha giocato bene e che la sua squadra non è riuscita a controllare la partita nemmeno quando è rimasta con un uomo in più, leggendo a miglior in campo il portiere Diego Lopez. L’inserimento di Modric è stato molto utile al Real Madrid perché ha portato creatività e dinamismo. Lo Special One non commenta l’operato dell’arbitro e cerca di concentrarsi sulla partita, affermando che il Manchester Utd è una squadra forte ed aggressiva in senso positivo e che il finale di gara sarebbe stato difficile.

Il portoghese afferma di non doversi scusare di nulla con Ferguson perché Arbeloa non ha fatto scena ma ha subito un contrasto duro, ed aggiunge che neanche Guardiola si è lo scusato lo scorso anno con lui per quello che hanno fatto. Sulla questione se sia passata la squadra più forte dice di non saperlo.

Non ha una preferenza Josè tra Milan e Barcellona, è solo contento di aver passato il turno. Conclude con la speranza che l’Inter vinca l’Europa League. In conclusione, in conferenza stampa, gli chiedono se gli è mancato Guradiola e lui risponde di no, perché se Pep è felice è la cosa più importante.

Di tutt’altro umore è Sir Alex Ferguson il quale, nel dopo partita, non ha presenziato la conferenza stampa inviando in sue veci il vice Phelan il quale ha dichiarato che il tecnico è distrutto. Il vice di Ferguson continua dicendo che la squadra è distrutta, aggiungendo che avevano la giusta tattica per vincere contro il Real Madrid, ma poi la decisone dell’arbitro di espellere Nani ha cambiato la gara.

Pubblicato il 06 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

LOCATIONDATA
Principality Stadium, Cardiff 03-06-2017

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
4 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
8 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito