La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CLASSIFICHE, ANTONACCI ANCORA PRIMO, TRA I SINGOLI “HAPPY” TALLONATO DA “UN AMORE COSI' GRANDE 2014” DEI NEGRAMARO

Nessuno stravolgimento al vertice della classifica degli album – singoli più venduti della settimana. Tante nuove entrate, ma tante conferme.

CLASSIFICHE, ANTONACCI ANCORA PRIMO, TRA I SINGOLI “HAPPY” TALLONATO DA “UN AMORE COSI' GRANDE 2014” DEI NEGRAMARO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Si conferma al vertice della classifica degli album più venduti della settimana “L’amore comporta”, nuovo studio album di Biagio Antonacci. Il cantautore milanese è, infatti, per la seconda settimana consecutiva il “re” della top ten italiana. Intanto sale l’attesa per gli unici due concerti - eventi annunciati del “Palco Antonacci”, che vedranno il cantante esibirsi il 24 Maggio all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 Maggio allo Stadio San Siro di Milano con la partecipazione di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Scendendo la classifica troviamo tre nuove entrate rispettivamente alla numero 2 con “Goga e Magoga” di Davide Van De Sfroos, numero 3 “Caustic Love” di Paolo Nutini e numero 4 “Nella bocca della tigre” di Mondo Marcio.

Perde tre posizioni rispetto alla scorsa settimana e si piazza al quinto posto “Incredibile” di Moreno, il rapper vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Entrano direttamente al sesto posto i Nomadi con “Nomadi 50+1”, mentre scivola in settima posizione “Mondovisione” di Luciano Ligabue. In discesa di tre posizioni anche “Racine Carree” di Stromae, solo ottavo questa settimana. Chiudono la classica al numero 9 “Meet The Vamps” di The Vamps e “A Verità” del rapper salernitano Rocco Hunt.

Nella classifica “Top Digital Download”, manco a dirlo, è ancora primo, dopo 20 settimane, Pharrell Williams con “Happy”. La più alta nuova entrata è al secondo posto ed è firmata dai Negramaro con “Un amore così grande 2014”, cover del celebre brano di Claudio Villa peraltro inno dei mondiali di calcio 2014. Terzo posto per “Rather Be” di Clean Bandit feat. Jess Glynne, mentre in quarta posizione c’è “Changes” di Faul & Wad Ad Vs. Pnau. Perde un solo posto ed è quinto, invece, “Logico#1”, nuovo singolo di Cesare Cremonini.

 


Pubblicato il 26 Aprile 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Biagio Antonacci? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito