La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CLASSIFICHE ITALIA: CLUB DOGO RE DELL'HIT PARADE – TRA I SINGOLI ANCORA PRIMO ENRIQUE IGLESIAS

Scopriamo insieme la classifica degli album e dei singoli più venduti della settimana....

CLASSIFICHE ITALIA: CLUB DOGO RE DELL'HIT PARADE – TRA I SINGOLI ANCORA PRIMO ENRIQUE IGLESIAS Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ancora un cambio al vertice della classifica dei dischi più venduti della settimana in Italia. Entra direttamente alla numero uno, infatti, “Noi siamo più quelli di mi fiat” nuovo album dei Club Dogo seguiti alla numero due dal nuovo album di inediti “A volte esagero” di Gianluca Grignani.

In salita alla posizione tre della hit parade ci sono i Modà, che dopo il grande successo del concerto live allo Stadio San Siro, continuano la risalita con “Gioia non è mai abbastanza”. Al quarto, invece, resiste e si conferma tra i dischi più venduti in Italia il nuovo album “Tempo Reale” di Francesco Renga, che presto partirà con il tour omonimo nei più importanti palasport italiani. Al quinto, in salita di due posizioni, ritroviamo il multiplatino “Mondovisione” di Luciano Ligabue, che si conferma ancora una volta uno degli album più venduti dell’anno.

Sesto posto per “Ghost Stories” del Coldplay, che perdono tre posti rispetto a sette giorni fa, mentre alla posizione sette c’è “L’amore comporta” di Biagio Antonacci. All’ottava posizione, invece, c’è l’album di debutto dei Dear Jack, da ottobre impegnati nel primo tour nei palazzetti italiani.

Chiudono la top ten: in posizione numero nove i Maroon 5 con “V”, in discesa di sette posizioni, mentre alla dieci ritroviamo la new entry di Robert Plant con “Lullaby and..the ceaseless R”.

Tutto resta invariato, invece, nella classifica dei singoli più venduti della settimana dove, per la terza settimana consecutiva, si conferma alla numero uno della Top Digital Download il nuovo singolo “Bailando” di Enrique Iglesias feat Sean Paul. Alla posizione numero due con dodici settimane di permanenza c’è “Prayer in C”, uno dei tormentoni dell’estate 2014 firmato Lilly Wood & The Prick feat. Robin Schulz, mentre alla posizione tre c’è “Boom Clap” di Charli XCX. Al quarto posto, in salita, c’è “Maps” primo singolo dei Maroon 5, mentre alla numero cinque ritroviamo “Lovers on the sun”, il nuovo singolo di David Guetta feat. Sam Martin.

 


Pubblicato il 18 Settembre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Club Dogo? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
3 Crotone - Lazio, Crotone 28-05-2017
4 Cagliari - Milan, Cagliari 28-05-2017
5 Torino - Sassuolo, Torino 28-05-2017
6 Inter - Udinese, Milano 28-05-2017
7 Atalanta - Chievo, Bergamo 28-05-2017
8 Sampdoria - Napoli, Genova 28-05-2017
9 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
10 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito