La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CLASSIFICHE, PAUSINI E MIKA ANCORA AL TOP. SEGUONO D’ALESSIO, CELENTANO E MINA.

Dominio tricolore nella classifica dei dischi più venduti in Italia con Pausini e D'Alessio. Solo settima la Tigre di Cremona con "Christmas Song Book".

CLASSIFICHE, PAUSINI E MIKA ANCORA AL TOP. SEGUONO D’ALESSIO, CELENTANO E MINA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Non cambia la vetta degli album più venduti della settimana, che vede primeggiare per la seconda settimana consecutiva Laura Pausini con il suo album celebrativo “The 20 Greatest Hits”

La cantante romagnola si riconferma la regina della top ten e si prepara a partire, dall’08 Dicembre in tour con il “The Greatest Hits World Tour”.

Secondo posto, invece, per la più alta new entry della settimana con Gigi D’Alessio, che ha da poco pubblicato il nuovissimo disco di inediti dal titolo “Ora”. Terzo posto per Mika, che conquista una posizione con il suo “Song Book Vol. 1”.

In quarta posizione troviamo Lorenzo Jovanotti, che conquista ben dodici posizioni rispetto alla scorsa settimana con il suo “Lorenzo negli Stadi Backup Tour 2013”. Quinta posizione altra new entry con Robbie Williams e il suo swing album, mentre in sesta posizione entra Adriano Celentano con il suo collector box “Adriano”.

Solo settima Mina con “Christmas Song Book”, mentre perde tre posizioni ed è ottava Emma con “Schiena VS Schiena”.

Meno tre anche per “Senza Paura”, il nuovo disco di inediti di Giorgia, che dopo l’esordio alla numero uno comincia la sua discesa in classifica, mentre perde ben sette posizioni Marco Mengoni con #Prontoacorrereilviaggio.

Conquistano, invece, ben venti posizioni e si riaffacciano verso la top ten i Modà, che complice il loro fortunatissimo tour, confermano ancora una volta di essere la band italiana più amata e seguita del momento. Grande passo avanti anche per Eros Ramazzotti che con il suo “Noi Due” scala la classifica di ben 43 posizioni posizionandosi alla numero 12. 

Tra i singoli continua il predominio di Mika con “Stardust” feat Chiara, secondo posto “Let Her Go” di Passanger, terza Miley Cyrus con “Wrecking Ball”. In quarta posizione ritroviamo la più alta nuova entrata della settimana con “Diana” degli One Direction, mentre in quinta c’è “Royals” della giovanissima Lorde.

Pubblicato il 29 Novembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Spal, Ferrara 28-01-2018
10 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito