La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CONCERTO OMAGGIO A FRANCO CALIFANO, ECCO GLI ARTISTI COINVOLTI.

Si esibiranno ai Fori Imperiali Raf, Renato Zero, Marco Masini e tanti altri.

CONCERTO OMAGGIO A FRANCO CALIFANO, ECCO GLI ARTISTI COINVOLTI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Domenica 21 aprile 2013 andrà in scena ai Fori Imperiali di Roma un omaggio a Franco Califano, articolato in un grande concerto che coinvolgerà la bellezza di 50 artisti rinomati. L'evento porterà il nome di 'Franco Califano: Non escludo il ritorno', dal titolo di una sua celebre canzone e dell'epitaffio che il cantante ha voluto venisse inciso sulla sua lapide. Il live avrà inizio alle 18.30 per una fruizione no-stop di oltre sei ore, con chiusura intorno alle 24.

Sotto la conduzione di Fabrizio Frizzi, coadiuvato dall'esperienza di Claudio Lippi, Gianfranco Magalli, Tiberio Timperi, Miriam Leone e Barbara D'Urso, si susseguiranno le interpretazioni dei più grandi successi del Califfo da parte degli artisti più disparati. Ritroveremo Simone Cristicchi, Amedeo Minghi, Gigi D'Alessio, che ha detto di avere tante sorprese in serbo per l'occasione, Max Giusti, che si renderà protagonista di un bel monologo, Neri Marcorè, Raf, Marco Masini, Gianluca Grignani, Federico Zampaglione, Mariella Nava, Enrico Montesano, Renato Zero, Christian De Sica, Anna Tatangelo, Pippo Franco, Pino Insegno e Lando Fiorini, solo per citarne qualcuno.

Tra gli invitati avranno diritto ad un piccolo spazio anche Evaristo Beccalossi, Marino Bartoletti, Bruno Conti, Gianfranco Butinar, Totò Di Natale, Vincenzo D'Amico, Bruno Giordano, Maurizio Mattioli, Mita Medici, Gianni Minà, Franco Melli, Adriano Panatta, Francesco Salvi, Andrea Vianello e Dario Salvatori.

Come sopra vi accennavamo, i brani proposti saranno tanti, tra cui Fijo mio, Un'estate fa, La mia libertà, La nevicata del '56, Sto a cercà lavoro, Da molto lontano, Io nun piango, Un grande amore e niente più, M'ennamoro de te, Nun me portà a casa, Baciami per domani, Questo nostro grande amore, Gratta gratta amore mio, Non dormi manco te, Cos'è l'età, Una ragione in più, La musica è finita, Non escluso il ritorno. I direttori artistici del concerto portano il nome di Edoardo Vianello ed Elio Cipri. Vi ricordiamo che l'evento sarà completamente gratuito, ed atto ad omaggiare il grande genio di Franco Califano. Deciderete di andarci? Fatecelo sapere.

Pubblicato il 17 Aprile 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito