La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Concerto per l'Emilia: Vasco Rossi non parteciperà all'evento.

Vasco Rossi, anticonformista come sempre, continua a non smentirsi nemmeno in questa occasione.

Concerto per l'Emilia: Vasco Rossi non parteciperà all'evento. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il rocker di Zocca, pur toccato da quanto sta mettendo in ginocchio l'Emilia, ha comunicato che non parteciperà al concerto di beneficenza organizzato da Beppe Carletti, testierista dei Nomadi. Secondo l'artista, non è questo il modo giusto per venire incontro ai bisogni delle vittime del sisma. Creare rumore, attirare attenzione e generare un intenso giro di liquidità tramite la mobilitazione di sponsor e pubblicità non è sicuramente la via più disinteressata per rimettere apposto le cose. La solidarietà è cosa nobilissima, questo Vasco lo ribadisce chiaramente: "No. Non parteciperò a nessun concerto di beneficenza. Non amo quel modo di farla, poco costoso e poco faticoso. Certo rispetto chi la fa, ci crede ed è sincero. Ma io penso che la beneficenza si debba fare tirando fuori i soldi dal proprio portafoglio, senza troppo spettacolo e pubblicità". Niente da fare per chi già sperava di vederlo esibirsi, gomito a gomito, col rivale di sempre, quel certo Luciano Ligabue che, invece, potrebbe decidere di aderire all'iniziativa. Sì, avete letto bene: il concerto, con o senza Vasco, si farà. Su questo non vi è dubbio alcuno. E' attesa per la giornata di oggi la conferenza stampa di presentazione. L'evento si terrà lunedì 25 giugno presso lo stadio Dall'Ara di Bologna. Tante le personalità che calcheranno il palco allestito: Laura Pausini, i Nomadi, Nek, Gianni Morandi, Francesco Guccini, Samuele Bersani e tanti altri. Il biglietto, con ogni probabilità, costerà intorno ai 30, 35 euro. Al di la delle varie adesioni, rimarchiamo, ad ogni modo, il sentimento che spinge gli organizzatori a mettere in piedi uno spettacolo di questo tipo. Anche se oggetto di discussione per quanto concerne la forma, non va dimenticato che l'intero incasso sarà interamente devoluto alle vittime del terremoto, per la ricostruzione fisica e psichica dei loro templi.

Pubblicato il 06 Giugno 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
2 Atletico Madrid - Juventus, Madrid 20-02-2019
3 Roma - Porto, Roma 12-02-2019
4 Juventus - Atletico Madrid, Torino 12-03-2019
5 Porto - Roma, Porto 06-03-2019

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito