La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO, A ROMA ARRIVANO PIERO PELU', ROCCO HUNT E I TIROMANCINO

Svelati i primi nomi degli artisti che calcheranno il palcoscenico di Piazza San Giovanni per il concerto evento del 01 Maggio.

CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO, A ROMA ARRIVANO PIERO PELU', ROCCO HUNT E I TIROMANCINO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Cominciano a trapelare i primi nomi degli artisti protagonisti del concertone del 01 Maggio, che come ogni anni si svolgerà in piazza San Giovanni a Roma.

Un concerto - evento, che da sempre richiama centinaia di persone provenienti da ogni città di Italia nella capitale. La lunga maratona, promossa da CGIL, Cisl e Uil sarà trasmessa in diretta tv su Raitre dalle ore 15 del 01 Maggio fino a mezzanotte.

Tra i protagonisti dell'edizione 2014 possiamo già confermare la presenza di Piero Pelù, dei Tiromancino, dei rapper Clementino e Rocco Hunt, della Bandabardó, dei Modena City Ramblers, Stefano Di Battista e tanti altri. Il concerto del 01 Maggio ritorna nonostante le polemiche della scorsa edizione legate all'esclusione del rapper Fabri Fibra e al gesto della band Management del Dolore Postoperatorio che sventolarono dal palco in diretta tv un condom. 

Rispetto all'anno scorso quest'anno "sarà un concerto più riflessivo e meno urlato rispetto al passato" sottolinea il patron Marco Godano, precisando che "ci saranno più musica e riflessione". Il tema dell'edizione 2014 è la nostra storia e le nostre radici, che rappresentano cosa siamo stati e il punto da dove ripartire. Sempre. A ricordarlo alcuni nomi del panorama musicale italiano moderni e ospiti del calibro di Aldo Cazzullo, Carlo Petrini, afederica Sciarelli, Max Paiella e Nino Frassica. 

"Il cambio di passo rispetto agli anni scorsi sta proprio in questa voglia di raccontare - precisa Godano. Il desiderio é quello "Di rappresentare l'Italia che non si arrende e che sa reagire, soprattutto guardando alla situazione generale complessiva". 

Tra gli altri nomi previsti segnaliamo Francesco Di Bella, Taranjproject con Daniele Ronda, i Perturbazione, Brunori Sas, Enrico Capuano, P-Funking band, Levante, Alberto Bertoli e Crifiu. 


Pubblicato il 19 Aprile 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Piero Pel¨? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitÓ su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi Ŕ il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitÓ su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito