La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Coppa Davis: Spagna, semifinale alle porte. Francia-Usa 1-1

La Spagna è ad un soffio dalla Semifinale di Coppa Davis. I due campioni, David Ferrer e Nicolas Almagro, hanno portato a casa i primi due punti battendo l’Austria per 2-0.

Coppa Davis: Spagna, semifinale alle porte. Francia-Usa 1-1 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Usa e Francia sono sull’1-1, mentre la Repubblica Ceca è sull’ 1-1 con la Serbia. Parità temporanea anche tra Croazia e Argentina. SPAGNA-AUSTRIA 2-0: dopo la prima giornata di gioco sui campi in terra rossa di Castellon, quasi certo l’accesso in Semifinale di Coppa Davis per la Spagna dei campioni in carica, pur essendo orfana del suo asso per eccellenza Rafael Nadal, alle prese con l’infortunio al ginocchio che lo tormenta da un po' di tempo. Nonostante la sua “non pesante” assenza, entrambi i singoli che si sono disputati sono stati chiaramente favorevoli agli iberici. Il catalano Nicolas Almagro ha sconfitto, in meno
di due ore di gioco, l’austriaco Jurgen Melzer con il punteggio di 6-2 6-2 6-4. Nell’altro incontro, invece, lo spagnolo David Ferrer si è liberato in maniera ancora più netta ed efficace dell’austriaco Andreas Haider-Maurer con il punteggio di 6-1 6-3 6-1. FRANCIA – USA 1-1: sulla terra rossa di Montecarlo, dopo la prima frazione di gioco, era prevista una sfida abbastanza equilibrata tra Francia e Stati Uniti, e così è stato. Jo-Wilfried Tsonga, ha battuto con il punteggio di 7-5 6-2 2-6 6-2 Ryan Harrison, che ha sostituito all’ultimo momento lo statunitense Mardy Fish, vittima dell'eccessiva stanchezza. Ma a pareggiare i conti è stato il “gigante” d’America John Isner il quale ha battuto il francese Gilles Simon con il punteggio di 6-3 6-2 7-5. Adesso c’è grande attesa per il match che prevede la sfida nel doppio con i fratelli Bryan contro Llodra e Benneteau.

Pubblicato il 07 Aprile 2012 da Luigi Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito