La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

COSA CI FANNO BEYONCE' E JENNIFER LOPEZ INSIEME A LONDRA?

Le due cantanti duetteranno per beneficenza il 1 giugno

COSA CI FANNO BEYONCE' E JENNIFER LOPEZ INSIEME A LONDRA? Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Cosa ci fanno Beyoncé e Jennifer Lopez insieme? E' lecito chiederselo, e sarà piacevolissimo conoscere la risposta. I due mostri sacri del pop si fonderanno insieme per beneficenza a margine del 'Chime for Change', un concerto a sfondo benefico a favore dei diritti delle donne, troppo spesso vittime innocenti. J.Lo ha da poco confermato la sua presenza all'evento organizzato dall'associazione di Gucci, in programma il 1 giugno 2013 al Twickenham Stadium di Londra, il tempio del rugby che, per una notte, diverrà il palco di Rita Ora, James Franco e tante altre celebrities degne di questo nome. Lo scopo è quello di raccogliere fondi utili per migliorare il tenore di vita di migliaia di donne in tutto il mondo, per la difesa del diritto all'educazione, alla salute ed alla sicurezza.

Beyoncé è una delle fondatrici del progetto, insieme a Salma Hayek e Frida Giannini, direttrice creativa di Gucci, e sarà anche la responsabile artistica del live. Lo show, dalla durata di 45 minuti, potrebbe declinarsi in una serie di duetti tambureggianti, uno tra questi magari proprio tra lei e Jennifer Lopez. Frida Giannini non ha dubbi sulla buona riuscita dell'evento, che, proprio grazie all'ex Destiny's Child, pare stia raggiungendo traguardi inimmaginabili. Gli ingredienti per uno spettacolo coi botti ci sono tutti.

Ancora non si conosce il prezzo dei biglietti, ma solo che ciascuno degli interessanti potrà scegliere a quale dei 120 progetti in cantiere nei 70 paesi coinvolti destinare l'importo del suo tagliando. Gucci si prodigherà affinché tutto il processo avvenga alla luce del sole, e perché ogni centesimo dei soldi raccolti venga devoluto alla causa per intero, e non intascato da chissà quale ente o malintenzionato. Il vento di cambiamento che sta per investire l'umanità deve cominciare a tirare con forza. Le donne vanno preservate, dalla prima all'ultima. Diciamo tutti insieme basta al femminicidio ed ai maltrattamenti sulle donne. Queste iniziative son tutte bene accette. Quanti di voi parteciperanno?

Pubblicato il 05 Maggio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Beyoncé? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito