La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

DA OGGI IN TUTTE LE RADIO “ORA”, NUOVO SINGOLO DI GIGI D'ALESSIO

Il cantautore napoletano pubblica il singolo "Ora", che anticipa l'uscita del nuovo album di inediti prevista per il 19 Novembre.

DA OGGI IN TUTTE LE RADIO “ORA”, NUOVO SINGOLO DI GIGI D'ALESSIO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

A due anni di distanza da "Chiaro", ultimo studio album, ritorna Gigi D'Alessio con una nuova canzone.

Da oggi, infatti, arriva in tutte le radio italiane "Ora", il singolo di lancio dell'omonimo album in uscita il prossimo 19 Novembre.

 Il nuovo album arriva a due anni esatti di distanza ed è un regalo che il cantante napoletano fa a se stesso e al suo pubblico per festeggiare 20 anni di carriera.

"Ora" è una dedica d'amore al suo pubblico e ai suoi fan, che hanno creduto in lui fin dalle prime note e che non l'hanno mai abbandonato in questi lunghi 20 anni di musica e parole. Il brano, da oggi disponibile all'ascolto in tutte le radio italiane e all'acquisto su Itunes e tutte le piattaforme di musica digitale, è accompagnato anche da un video-clip per la regia di Luca Ford, che ha per protagonista un giovane ragazzo che coltiva il sogna di diventare un cantante. In breve la storia di Gigi D'Alessio, che nella sua Napoli da ragazzino sognava, tra un pianoforte e uno spartito musicale, di intraprendere la carriera artistica.

Un sogno divenuto realtà per il cantante di “Non dirgli mai”, che grazie al Festival di Sanremo del 2000 è riuscito nel grande passo: far conoscere la propria musica al grande pubblico conquistando, anno dopo anno, un posto di primo ordine nel districato panorama musicale italiano ed internazionale. Ebbene si anche internazionale, visto che la musica di D'Alessio ha superato anche i confini italiani incontrando il favore del pubblico in Europa ed anche oltre oceano.

Il brano “Ora” porta la firma proprio di Gigi D'Alessio, autore del testo e delle musiche, mentre l'arrangiamento è stato affidato alla maestria di Adriano Pennino, da sempre uno dei collaboratori del cantautore napoletano.

Prossimamente maggiori dettagli sulla cover e sulla tracklist del nuovo album.

Pubblicato il 27 Settembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Gigi D'Alessio? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito