La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

DA SANREMO A LONDRA: NOEMI SUL PALCOSCENICO DELL'ARISTON CANTERA' LA SUA MATURITA' ARTISTICA

Terza partecipazione al Festival di Sanremo per la cantante in uscita il 20 Febbraio con “Made In London”, album dal sapore internazionale.

DA SANREMO A LONDRA: NOEMI SUL PALCOSCENICO DELL'ARISTON CANTERA' LA SUA MATURITA' ARTISTICA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

A due anni di distanza da “RossoNoemi” e dalla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo dove si classificò al terzo posto con la struggente “Sono solo parole”, Noemi pubblica un nuovo album di inediti.

Made In London”, in uscita il prossimo 20 Febbraio, è un album importante a cui la cantante ha lavorato per molto tempo a Londra, dove si è trasferita per studiare nuovi suoni e scrivere per la prima volta delle canzoni.

Un'esperienza importante, tanto che Noemi non poteva scegliere promozione migliore per il nuovo progetto discografico che quella del Festival di Sanremo. Proprio da uno dei palcoscenici artistici più amati e sognati in Italia, Noemi lancerà il suo progetto discografico. La cantante sarà, infatti, in gara con i brani “Bagnati dal sole” e “Un uomo è un albero” entrambi presenti nella tracklist dell’album di prossima pubblicazione.

Made In London” rappresenta la maturazione artistica e professionale della cantante, che dopo il trionfo mancato ad X-Factor, è riuscita ad imporsi nel districato panorama musicale italiano grazie all'interpretazione di alcuni brani di impatto firmati da grandi artisti italiani come Vasco Rossi. ( autore di “Vuoto a perdere”)

Per il suo ritorno a Sanremo, sarà la terza partecipazione dopo quella del 2010 con “Per tutta la vita” e 2012 con “Sono solo parole”, Noemi presenterà due brani composti da lei stessa e da un sound contemporaneo ed elettronico, frutto della sua esperienza di vita in Inghilterra.

Con questo album volevo segnare un cambiamento - sottolinea Noemi - realizzando un lavoro internazionale ma senza perdere la mia identità di artista italiana”.

Non resta che aspettare il prossimo 18 Febbraio, prima serata del Festival di Sanremo 2014, per scoprire la nuova Noemi.

 

Pubblicato il 05 Febbraio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Noemi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito