La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

DICHIARAZIONI SHOCK DEI MUSE SUL CONCERTO DI ROMA.

La band avrebbe pagato una tangente per lo show del 6 luglio.

DICHIARAZIONI SHOCK DEI MUSE SUL CONCERTO DI ROMA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Accuse pesanti, quelle lanciate dalla band inglese fondata da Matt Bellamy, in merito al concerto tenutosi a Roma lo scorso 6 luglio. Secondo quanto riportano alcuni quotidiani inglesi, in occasione del concerto nella capitale italiana, il gruppo sarebbe stato costretto a pagare una tangente per poter realizzare il proprio spettacolo, precisamente per avere l'autorizzazione ad usare alcuni materiali pirotecnici durante lo show.

Il promoter della tappa italiana del Tour dei Muse, però, non ci sta ed affida le sue considerazioni ad un comunicato stampa nel quale smentisce categoricamente le accuse piovutegli addosso, precisando che nè i promotor, nè nessuna autorità pubblica in Italia, possa compiere un simile gesto. Ci sono delle norme da rispettare e delle licenze da ottenere e non è corretto confonderle con richieste di tangenti.

Sulla stessa lunghezza d'onda anche uno dei principali promoter italiani, Claudio Trotta, il quale si dice infastidito dal comportamento dei Muse, così come quello di altri gruppi che lanciano accuse insensate e prive di logica, mancando di rispetto non solo a chi si prodiga nella realizzazione degli eventi, ma anche al pubblico italiano, corso sempre in massa per ascoltare le band straniere e disposti a pagare anche più del dovuto i biglietti d'ingresso.

Pubblicato il 29 Luglio 2013 da Marco Roberti

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Muse? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito