La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

DISCLOSURE DAL VIVO IN ITALIA: CONCERTO IL 16 FEBBRAIO 2016 A MILANO

I fratelli Lawrence arrivano in Italia con il loro tour mondiale: scopri la data ed acquista il tuo biglietto!

DISCLOSURE DAL VIVO IN ITALIA: CONCERTO IL 16 FEBBRAIO 2016 A MILANO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I Disclosure arrivano in Italia per un unico imperdibile concerto. I fratelli Lawrence dopo il successo internazionale raggiunto con il primo album di inediti dal titolo Settle si preparano alla prima tournée mondiali che li porterà dal vivo anche nel nostro paese con un live imperdibile il prossimo 16 Febbraio 2016 al Fabrique di Milano.

Ma chi sono i Disclosure? Scopriamolo insieme…

I Disclosure sono un gruppo musicale elettronico formatosi nel 2010 e composto dai fratelli Guy e Howard Lawrence. Il primo singolo “Offline Dexterity” viene pubblicato nell’agosto del 2010 a cui ha fatto seguito nel giugno 2011 dal secondo singolo “Carnival/ I Love…That You Know”. Naturalmente come tutte le band nascenti i Disclosure hanno incontrato dapprima il supporto delle radio per poi conquistare il pubblico internazionale. Le radio ,infatti, scoprono e cominciano a trasmettere il singolo “Tenderly / Flow” pubblicato nel gennaio 2012 che ha attirato parecchie attenzioni e lanciando nel migliore dei modi l’EP The Face pubblicato a giugno 2012 al cui interno si trova il famoso remix Running di Jessie Ware.

Il primo successo vero e proprio arriva in patria nel 2012; in Inghilterra, infatti, il singolo “Latch” conquista la posizione numero 11 della classifica britannica dando alla band una notevole popolarità. L’anno dopo, è il 2013, i Disclosure vengono votati dalla BBC Radio 1 nella classifica Xtra Hot Ten dove configurano con i singoli “White Noise” in posizione #2 e “You & Me” in posizione #10. Tutti questi singoli visto il successo riscontrato vengono racchiusi in nuovo EP dal titolo The Singles.

Poco dopo arriva anche il primo album di debutto Settle, che la band pubblicata nel giugno 2013 per l’etichetta PMR Records. Il disco incontra sin da subito il favore del pubblico e della critica conquistando immediatamente la vetta della chart britannica e poco dopo anche il disco d’oro per le vendite. Al progetto discografico partecipano diversi artisti tra cui Sam Smith, Eliza Doolittle, Jessie Ware e Jamie Woon solo per citarne alcuni. Uno dei singoli presenti nell’album, “You & Me” con la voce di Eliza Doolittle, viene selezionato come jingle per un'importantissima campagna pubblicitaria di moda.

Dopo i successi di Settle, i Disclosure si sono dedicati al nuovo progetto discografico che è stato pubblicato solo lo scorso 25 Settembre. L’album dal titolo Caracal è un progetto discografico come sempre ricco di collaborazioni internazionali come Gregory Porter, Lord, Sam Smith, Lion Babe, Nao e i The Weeknd. Anticipato dal primo singolo “Holding On” in collaborazione col jazzista Gregory Porter il brano ha conquistato subito la classifica dei dischi più scaricati su iTunes ed ha vinto il Grammy Award nella categoria Best Jazz Vocal. Stessa sorte anche per il secondo estratto “Omen” in cui la band elettronica ha collaborato con Sam Smith. Un successo straordinario visto che il brano ha superato i 39 milioni di ascolti su Spotify.

Oramai i Disclosure sono a pieno titolo le nuova star della musica elettronica mondiale complice un sound innovativo che è andato oltre le classiche sonorità dance e garage - house.

Lo stesso Howard, uno dei componenti della band, ha raccontato così il nuovo album Caracal alla stampa mondiale: <<"Il Caracal è un incredibile gatto selvatico di cui sono rimasto estremamente affascinato durante lo scorso tour; adoro il suo aspetto, le sue capacità fisiche e il suo essere anonimo. Mi è parso calzasse a pennello anche per il nostro marchio Wild Life, così il Caracal ha perfettamente senso come immagine principale per il nuovo album. Nel corso della registrazione, poi, ci è sembrato naturale intitolare così anche il disco”>>.

Durante l’unica data italiana del loro tour i Disclosure presenteranno dal vivo il nuovo progetto discografico e i brani più importanti ed amati della loro seppure breve, ma già straordinaria carriera.

I biglietti per partecipare al concerto - evento del 16 Febbraio 2016 al Fabrique di Milano sono già disponibili all’acquisto sia online che presso i rivenditori autorizzati.

Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare il prossimo febbraio 2016 all’evento live dei Disclosure.

Ecco la data italiana dei DISCLOSURE:

16 FEBBRAIO 2016, FABRIQUE - MILANO

Pubblicato il 08 Ottobre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Disclosure? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito