La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

E' "INCREDIBILE" IL NUOVO ALBUM DI MORENO

Il rapper vincitore di Amici ritorna con un nuovo disco di inediti e importanti collaborazioni con Fiorella Mannoia, J-Ax e Annalisa Scarrone.

E' Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Moreno, il rapper vincitore della scorsa edizione di Amici 2013, ritorna ad Aprile con un nuovo disco di inediti.

Dopo il successo di “Stecca” e del singolo “Che Confusione”, Moreno ha partecipato ai Wind Music Award 2013, ha collaborato con le ex sorelle del pop Paola & Chiara al brano “Tu devi essere pazzo” ed infine è stato uno degli ospiti fissi del programma tv Music Summer Festival - Tezenis Live dove ha presentato il secondo singolo “Sapore d’estate”.

Pochi mesi dopo il giovanissimo Moreno è tornato in studio di registrazione per la realizzazione del suo secondo album affidato ancora una volta alla produzione di Fabri Fibra.

Incredibile”, questo il titolo del disco, arriverà nei negozi il prossimo 1 Aprile e vedrà Moreno collaborare con tanti colleghi del panorama musicale italiano. Confermate le collaborazioni con Fiorella Mannoia, J-Ax, Alex Britti, Guè Pequeno, Antonio Maggio vincitore della passata edizione del Festival di Sanremo Categoria Nuove Proposte ed infine Annalisa Scarrone, anche lei nata dal talent tv di Maria De Filippi. Il disco conterrà 14 brani inediti a cui hanno lavorato diversi produttori noti per collaborazioni con i Gemelli Diversi, Club Dogo e lo stesso J-Ax.

L’album esce in concomitanza con il serale di Amici 2014, a cui Moreno sicuramente parteciperà come ospite speciale. Un’importantissima vetrina per lanciare e promuovere il suo “Incredibile”, disco attesissimo dai tantissimi fan del giovane rapper.

Intanto potrebbe concretizzarsi per il giovane cantante anche la possibilità di sperimentare il ruolo di conduttore per un nuovo format tv “Urban Wild”, programma per tutti gli appassionati di video maker.

Il primo singolo del nuovo album, stando a quanto detto dello stesso Moreno durante un’intervista ad Occupy Deejay, sarà “La novità” in cui duetterà proprio con Fabri Fibra.

 


Pubblicato il 08 Marzo 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Moreno? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Crotone - Milan, Crotone 20-08-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Lazio - Spal, Roma 20-08-2017
8 Spal, Ferrara 27-08-2017
9 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
10 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito