La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ELIO E LE STORIE TESE CONTRO TUTTI: "CHE NOIA LE CANZONI DI QUEST'ANNO"

Il gruppo milanese è arrivato secondo, conquistando anche il premio della critica.

ELIO E LE STORIE TESE CONTRO TUTTI: Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Elio e le storie tese fanno ballare tutti con la 'Canzone mononota', un pezzo che ha divertito e incuriosito, ma anche fatto imbestialire chi, per natura, preferisce ritmi ben più lenti e compassati, ed i testi sentimentali che tanto vanno di moda al Festival di Sanremo. Siete tra quelli che l'hanno apprezzato o avreste preferito veder salire altri sul podio per il secondo posto? Comunque sia, bisogna riconoscere a loro l'originalità e la volontà di rompere le righe.

Il gruppo milanese è riuscito a strappare un sorriso a tutti, ed anche qualche applauso. A loro va il premio della critica intitolato a Mia Martini, e quello del migliore arrangiamento. Inaspettatamente, la band è finita anche sul podio al secondo posto, e qualcuno ha storto il naso. Di controparte, Franco Belisari, in arte Elio, ha tenuto a difendere la posizione sua e degli altri componenti semplicemente evidenziando quelli che, a suo avviso, sono i limiti espressi della kernesse canora. Troppa monotonia, brani stucchevoli e fini a sè stessi, noia che governa sovrana, ed un popolo a casa che non riesce a mandar giù ore ed ore di spettacolo snaturato di quel brio essenziale per tenere tutti divertiti. Elio ha sottolineato quanto l'edizione di quest'anno fosse priva di varietà, senza ritmo, come spesso è accaduto negli ultimi 10/15 anni.

Sul palco dell'Ariston ci si affida spesso e volentieri ad un lento di tipo drammatico, ad un testo d'amore o di disprezzo alle forze politiche, perdendo di vista il vero senso della competizione: battere il piede a tempo e strappare un sorriso alla platea. Ovviamente, c'è sempre l'eccezione che conferma la regola: Max Gazzè e Annalisa gli sono piaciuti. Siete d'accordo con lui? Intanto, vi ricordiamo gli appuntamenti live di Elio e le storie tese, ai nastri di partenza da sabato 23 marzo 2013 presso il Palalevico di Levico Terme.

Pubblicato il 17 Febbraio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ELIO E LE STORIE TESE? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito