La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ELISA, "L'ANIMA VOLA LIVE IN THE CLUBS" E NELLE RADIO ARRIVA " A MODO TUO"

Continua alla grande l'era musicale di Elisa, che dopo i trionfi dello scorso autunno ritorna dal vivo con una serie di live nei club europei ed italiani. Scopri i dettagli....

ELISA, Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ad un anno dalla pubblicazione de “L’Anima Vola”, primo album interamente cantato in italiano, Elisa continua la promozione di questo “figlio” musicale andando a selezionare una delle traccia più bella ed emozionanti del disco.

“A modo tuo”, scritta da Luciano Ligabue, è pura poesia. Delicata, toccante, emozionante e commovente, il brano è la riflessione di una madre che parlando al proprio figlio gli chiede “scusa per un mondo che è quel che è”. Dedicata alla figlia Emma Cecile, il brano tocca le corde più profonde dell’animo umano facendo immedesimare l’ascoltare al di la se si è padre, madre, fratello o semplicemente amico.
 
Il mondo in cui viviamo non ce lo siamo scelti e ci tocca conviverci cercando di fare del nostro meglio per migliorarlo. Ancora di più se a conviverci è un bambino, la cui ingenuità e sensibilità possono essere messe in pericolo da quel casino che tutti chiamiamo “vita”. Proprio per questo è importante che ci sia una guida, che sia un genitore, un fratello o un amico poco importa; è fondamentale che ci sia qualcuno pronto ad accoglierci, a proteggerci e a lasciarci liberi di fare ed agire al momento giusto. Certo non sarà mai facile dire addio e non sarà facile vedere un figlio prendere la propria strada, ma del resto questa è la vita.
Ligabue, autore e penna magica, è riuscito a scrivere una delle canzoni più belle che una mamma possa cantare e dedicare ad un figlio e non poteva che scegliere la straordinaria voce di Elisa per realizzare una vera e propria poesia.
“A modo tuo” è tra i brani presenti nella scaletta de “L’Anima Vola Tour”, che dopo il grandissimo successo nei palasport italiani dello scorso autunno si prepara a ripartire in una location completamente nuova.
“L’Anima” di Elisa questa volta è pronta a prendere il volo nei club europei ed italiani per una serie di concerti, che si preannunciano davvero unici. “L’Anima vola live nei clubs” partirà il prossimo 30 Novembre dal Koko di Londra per poi tornare in Italia con un live alla Obihall di Firenze. Previste anche una tappa all’Alhambra di Parigi, dove Elisa suonerà il prossimo 08 Dicembre, mentre il 13 Dicembre sarà a Bruxelles, il 15 Dicembre a Stuttgard e il 16 a Zurigo.
I biglietti per assistere ad uno dei concerti live di Elisa sono già disponibili sia online che presso i rivenditori autorizzati.
Scopriamo insieme tutte le tappe de “L’Anima Vola Live in The Clubs”: 
 
30 novembre Londra, Koko Club
8 dicembre Parigi, Alhambra
13 dicembre Bruxelles, Ancienne Belgique
15 dicembre Stoccarda, LKA-Longhorn
16 dicembre Zurigo, X-Tra
18 dicembre Madrid, Sala BUT

Le date italiane: 
2 dicembre Firenze, ObiHall 
5 dicembre Bologna, Estragon 
6 dicembre Fontaneto d'Agogna (No), Pala Phenomenon
9 dicembre Milano, Alcatraz 
12 dicembre San Biagio di Callalta, Supersonic Music Arena 
19 dicembre Napoli, Casa della Musica
20 dicembre Roma, Atlantico 

Pubblicato il 20 Novembre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Elisa? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito