La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Elisa conquista la hit parade con “L'Anima Vola” e annuncia un nuovo tour per Marzo 2014.

"L'Anima Vola" segna il ritorno di Elisa sulle scene musicali.

Elisa conquista la hit parade con “L'Anima Vola” e annuncia un nuovo tour per Marzo 2014. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il nuovo singolo, che anticipa l'omonimo album, è disponibile da oggi all'acquisto su Itunes e su tutte le piattaforme di musica in streaming e vede Elisa cimentarsi ancora una volta con una canzone in italiano.

L'Anima Vola (#lanimavola) è infatti il primo singolo di un progetto musicale importante per l'artista, che per la prima volta ha deciso di pubblicare un album di inediti interamente cantati in italiano.

Una sfida che al momento ha vinto in parte, visto che "L'anima vola" a poche ore dalla pubblicazione su Itunes ha già conquistato la numero uno riuscendo a superare i nuovi singoli di Lady GaGa, Katy Perry, Claudio Baglioni e Miley Cyrus.

Il brano, in altissima rotazione radiofonica dal 23 Agosto, è stato accolto molto bene dal pubblico diventando subito un grande successo.

Il nuovo album "L'Anima Vola" arriva a quattro anni di distanza dal predecessore "Heart" e uscirà nei negozi il prossimo 15 Ottobre.

Autrice e compositrice come sempre sarà la stessa Elisa, fatta eccezione per alcuni brani che porteranno la firma di Luciano Ligabue, già autore de "Gli ostacoli del cuore", Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Tiziano Ferro. Presente nelle tracklist "Ancora qui", brano composto da Elisa sulla musica di Ennio Morricone e inserito nella colonna sonora di "Django Unchained" di Quentin Tarantino.

Inoltre Elisa presenterà il nuovo album "L'ANIMA VOLA" con una tournée nei palasport di tutta Italia in partenza il prossimo Marzo 2014. Al momento sono state confermate le seguenti date: 07 Marzo a Conegliano ( Zoppas Arena - TV), 08 Marzo a Padova (Pala Fabris), 10 Marzo a Torino (Pala Olimpico), 11 Marzo a Genova (105 Stadium), il 13 Marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 15 Marzo a Roma (Palalottomatica), il 18 Marzo a Napoli (Palapartenope), il 19 Marzo a Pescara ( Pala Giovanni Paolo II), il 21 Marzo a Perugia (Pala Evangelisti), il 22 Marzo a Bologna (Unipol Arena) e il 24 Marzo a Milano (Mediolanum Forum). I biglietti per assistere all'atteso comeback di Elisa saranno disponibili all'acquisto a partire dal prossimo 6 Settembre.

Pubblicato il 28 Agosto 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Elisa? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
3 Crotone - Lazio, Crotone 28-05-2017
4 Cagliari - Milan, Cagliari 28-05-2017
5 Torino - Sassuolo, Torino 28-05-2017
6 Inter - Udinese, Milano 28-05-2017
7 Atalanta - Chievo, Bergamo 28-05-2017
8 Sampdoria - Napoli, Genova 28-05-2017
9 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
10 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito