La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EMMA CAMBIA ACCONCIATURA: CAPELLI LUNGHI PER LEI

La salentina posta su Facebook la foto. I fan apprezzano tutti

EMMA CAMBIA ACCONCIATURA: CAPELLI LUNGHI PER LEI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Emma cambia pettinatura, e conquista i suoi fan su Facebook. La salentina si è fatta prendere, così come tanti altri vip, dalla smania di pubblicare foto di attimi privati sul noto social-network, in modo da mantenersi sempre in stretto contatto con il pubblico.

L'immagine in questione immortala la cantante dal parrucchiere, intenta a rivoluzionare il suo look. Abituati a vederla sempre con i capelli piuttosto corti, i supporters dell'ex Amici non credevano ai proprio occhi. Emma ha deciso di farsi applicare delle extension per ottenere una chioma un po' più lunga e folta, il classico caschetto biondo oro delle ragazzine perbene.

L'artista segue la moda, ma al contrario! Contrariamente a quanto fatto da Anna Tatangelo e Rihanna, che hanno preferito darci un taglio in momenti secondari (all'esordio entrambe sfoggiavano capelli piuttosto lunghi), Emma segue un percorso tutto suo, che nasconderà dietro un perchè che non ci è dato sapere.

Quale sarà la prossima mossa della cantante? In un futuro neanche troppo lontano, la salentina proverà ad allungarli ulteriormente, lasciandosi cadere sulle spalle anche qualche ricciolo biondo? Chissà. Potrebbe anche darsi. Fatto sta che la nuova acconciatura sembra donarle veramente tanto. I fan, che l'acclamano su Facebook a gran voce, ne sono entusiasti.

Era ora che Emma rompesse col passato. Il nuovo look potrebbe rappresentare il giusto punto di svolta. Sentimentalmente, la ragazza è pronta a buttarsi alle spalle il tradimento di Stefano De Martino (ormai legato a Belen Rodriguez, con cui ha concepito anche un figlio). Basta rimpianti, addio nostalgia. Una come lei non ha bisogno di voltarsi indietro. I ragazzi farebbero a gara per provare a conquistarla. Adesso avanti con il caschetto: chissà che non sia propiziatore di una nuova storia d'amore (che speriamo possa fruttare tanta felicità alla nostra Emma).

Pubblicato il 25 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Emma? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito