La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

EMMA, ECCO PERCHE' HA PARTECIPATO AD AMICI

I genitori raccontano del calvario passato in una recente intervista.

EMMA, ECCO PERCHE' HA PARTECIPATO AD AMICI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Emma ha superato non poche difficoltà per diventare quella che è oggi. L'astro nascente della nostra musica, come tutti voi saprete, ha attraversato un cavalvario doloroso prima di acquisire notorietà. La cantante è riuscita a sconfiggere con successo un tumore, diagnosticatole nel 2009.

I genitori, in una recente intervista rilasciata a 'Gente', ne hanno parlato a cuore aperto, rivelando qualche dettaglio: "Era il 2009 quando le fu diagnosticato un tumore e noi tutti ci rimboccammo le maniche, come succede in tutte le famiglie. Quando eravamo a Roma a fissare le visite di controllo, Emma decise di partecipare alle elezioni di ‘Amici’ ed entrò nella scuola. Fu il suo modo di reagire".

La malattia l'ha avvicinata alla musica, e, paradossalmente, le ha fornito il giusto sprint per provare a farsi strada. La salentina, oggi, è clinicamente guarita senza ripercussioni particolari. La madre ci tiene a far sapere che "la malattia, superata, non le impedirà di avere un figlio. Su questo i medici ci hanno rassicurato".

La ragazza non ha mai nascosto il suo istinto materno. Chissà che presto non possa, una volta trovata la persona giusta, mettere su famiglia cm'è nei suoi desideri. Mamma Maria si è limitata a dire: "Per ora non ci ha ancora provato. Spetta soltanto a lei decidere quando e come". Ma soprattutto con chi, ci verrebbe da dire, dal momento che Stefano De Martino, il fidanzato storico, l'ha mollata per Belen Rodriguez nel corso di Amici 11, arrivando persino ad ingravidare l'argentina (ora al quarto mese). Proprio di Stefano parlano i genitori di Emma, amareggiati dal comportamento del ballerino: "Ci rammarica che non abbia telefonato per dire almeno di essere dispiaciuto. Per noi era come un figlio".

Poco importa a questo punto: Emma ha una brillante carriera davanti a sè. Nella puntata di 'C'è è Posta per Te' andata in onda sabato sera l'amore del suo pubblico ha battuto ogni record immaginabile. La salentina ha apprezzato e ringraziato tutti, vistosamente commossa. Il resto può anche aspettare.

Pubblicato il 29 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Emma? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Spal, Ferrara 27-08-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
8 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017
9 Spal, Ferrara 24-09-2017
10 Milan - Cagliari, Milano 27-08-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito